Baciati dalla fortuna
di Ehybastaldo_

16/01/16, ore 15:16

Oddio quanto è bella, quanto è bella, quanto la amo.
Come farò ora senza i Neve? Mi mancheranno davvero tanto.
Devo dire che all'ultimo mi sono spaventata perché credevo che facessi cambiare tutte le cose, invece sei rimasta fedele ai miei protagonisti preferiti. Devo farti i complimenti, appena posso leggerò la nuova minilong su Liam.
Ancora complimenti per la tua immensa bravura, alla prossima.

05/01/16, ore 19:28

Allora o tu mi vuoi far piangere o tu mi vuoi far piangere diciamocelo. Sinceramente sono preoccupata per l'ultimo capitolo, mi stai facendo sospettare qualcosa, anche se noi amiamo i "Neve" (Niall e Eve) perciò non farmi scherzi, ti raccomando.
Adesso anche la fantastica notizia di una nuova storia, come faccio io con te?! Non puoi stupirmi così tanto e così tanto spesso, so già che anche quella mi stupirà, quindi la aspetto con molta emozione.

31/12/15, ore 15:26

Eehi, eehi, eehi, non ti sembra che in questo capitolo sia successo decisamente troppo? Non immagino nemmeno i prossimi capitoli, ma sono immensamente curiosa, perché so che la tua bravura sta nascondendo qualcosa di grandioso.
Aspetto il prossimo capitolo già preoccupata, complimenti per questo, mi è piaciuto moltissimo.

26/12/15, ore 15:01

Allora, devo confessarti che il capitolo lo avevo letto in gran segreto sabato scorso dal telefono, ma impossibilitata com'ero a recensire non ho potuto farlo. Figurati che appena finita scuola avevo provato a recensire ma mi si era bloccato tutto e non sono più riuscita fino ad ora.
Comunque non puoi non continuare e non puoi non farmi sapere niente.. devo dire che mi aspettavo un altro dei loro baci particolari, ma credo che nel prossimo capitolo ci sarà da aspettarsi anche fin troppo. Non mi far aspettare troppo tu però, a presto.

20/12/15, ore 21:26

Oh povero Niall :( Peró devo ammettere che la sua sfortuna è simpatica ahahah Aaaw ma che carini quei due *-* Sono cosí semplici e adorabili. La gif alla fine é semplicemente perfetta,la faccia di Niall quando Eve gli dice di dormire con lei. Alla prossima ♡

15/12/15, ore 20:32

Sono cosí carini*-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,mi piace tanto questa mini. È cosí doolcee aaaaw devo dire che io al posto di Eve non sarei andata a dormire in camera mia con un Niall in soggiorno ahahah Oppure sarei stata a fissarlo tutta la notte. Complimenti, ti sta venendo proprio bene questa storia. Alla prossima, Un bacio♡

13/12/15, ore 15:00

Ma sei seria?! Davvero mancano solo quattro capitoli? Dio mio, poi come farò senza la tua fantastica e dolcissima fan fiction? Devo farti come sempre i miei più grandi complimenti, sei davvero bravissima e la fan fiction è davvero bellissima, li amo troppo i due protagonisti, mi sciolgo a leggere di come li descrivi e nel frattempo immagino tutto. Davvero tantissimi complimenti, aspetto il prossimo capitolo.

08/12/15, ore 19:01

Scusami, scusami, scusami, non ho assolutamente avuto un attimo di tempo per salire su internet e recensire, oggi mi è venuto in mente della tua storia e sono corsa a vedere se avevi aggiornato, immaginando di aver perso almeno due capitoli.
Che dire? Quanto cavolo sono dolci? cioè mi si scioglie il cuore e poi il punto è che mentre leggo immagino le cose che succedono, perciò diventano ancora più forti tutte le parole che leggo. Devo farti come al solito i miei complimenti, non so da dove spuntino fuori queste fantastiche tue storie, non vedo l'ora di leggere il continuo, non vedo l'ora di sapere del prossimo bacio e spero che presto si mettano dolcemente insieme. Al prossimo capitolo e scusami ancora.

07/12/15, ore 22:58

Ciao Sophy! È un secolo che non entro sul sito,non ricordavo neanche la password ahahah. IO ADORO QUESTA STORIA!!! Ti sei ispirata al film Baciati dalla Sfortuna con Lindsay Lohan e Chris Pine? Lui è bellissimo*-* e io amo questo film. L'ho visto un sacco di volte e cavolo,ogni volta che lo vedo mi piace sempre di piú. Per questo mi piace tantissimo questa mini long,poi ha come protagonista Niall *-* Mi piace,mi piace,mi piace e poi tu Sophy sei sempre brava. Un bacio! ♥ ♥

28/11/15, ore 14:48

Oddiomio, tu mi stupisci sempre di più, ed ora non riesco ad immaginare cosa la tua testolina starà escogitando, anche se spero che i nostri due protagonisti si mettano insieme, ce li vedo troppo, li amo già immensamente.
Aspetto il prossimo aggiornamento per sapere qualcosa in più, mi raccomando a te e alle tue idee.

14/11/15, ore 18:12

Cioè tu sei veramente veramente pazza, io non ho idea di cosa tu abbia in serbo per noi, ma comunque immagino che sarà qualcosa di spettacolare, come sempre d'altronde, non ci deludi mai, MAI, hai sempre qualche particolare nascosto che poi stupisce e strabilia tutti e mi fa rimanere a bocca aperta. Devo dire che sono curiosissima di sapere come la svilupperai, anche perché non è la solita storiellina noiosa, ma ha qualcosa di spumeggiante che so che la renderà ancora più bella. Complimenti ed al prossimo capitolo

09/11/15, ore 16:20

Tu sei veramente pazza pazza pazza, mi hai sconvolta con questa idea malsana per una nuova fan fiction, ma so che sta già frullando qualcosa per la tua testa e so già che dovrò preoccuparmi perché la tua testolina sta escogitando qualcosa di strambo ed immagino di dovermi preoccupare non poco al solo pensiero di tutto ciò. Comunque davvero, mi stai incuriosendo non poco, perciò io sinceramente aspetto il continuo.