Recensioni per
Voci
di Aurora Fleetwood

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
11/02/16, ore 09:36
Cap. 1:

Pazzesco...
So che sembra un commento fuori luogo per una poesia ma... Pazzesco!
E' talmente realistica da sentire quasi quelle voci affondarti nella pelle.
E gli ultimi versi, quell'andare a capo che trasmette quasi l'immagine di qualcuno che in piedi dietro una porta fa un passo indietro e si lascia cadere a sedere su un letto in un gesto quasi di sconfitta, la testa china.
Pazzesco.


Niji

Recensore Master
08/12/15, ore 01:22
Cap. 1:

Questa poesia è incredibilmente riflessiva e sentimentale perchè fa trapelare il senso del dolore che il protagonista ha nei confronti di chi lo giudica con cattiveria.....Allo stesso tempo , però , si sente orgoglioso di essere se stesso con tutti i suoi pregi e difetti.....Ma le voci vengono infine sopraffatte al ritorno della tempesta dentro di se , che lo porta a considerarsi patetico per il semplice fatto che non riesce a gestire il caos di emozioni contrastanti che ha nella sua anima.....Ottimo lavoro !

Recensore Veterano
11/11/15, ore 00:32
Cap. 1:

Interessante,  questa drabble ,  non banale. Mi sono immaginata piú scenari: una figlia che sente i genitori discutere nella stanza accanto, una ragazza che sente le compagne parlarle alle spalle attraverso la porta del bagno a scuola .... A cosa ti riferisci? Forse non è  importante, forse ció che conta è altro: lo spasmodico tentativo di restare a galla, barricandosi di una superbia che poi si infrange come una corazza di cristallo . E l'inevitabilitá di fare i conti con sé stessi.  Davvero intensa, vera.