Someone call a doctor! III
di _talia_

09/05/09, ore 16:42

Cara Talia, Taralluccia, Tacita o come cavolo ti chiami!!! Innanzitutto mi scuso infinitamente per averti fatto aspettare cosìììì tanto per una recensioncinainainaina.. però non facevo mai a tempo a leggere.. perchè seppur one-shot.. è lunghissima questo SCADIII ... *lungo piace* .. quindi passiamo ora alla recensione: BELLISSIMO, un vero e proprio capolavoro intrinso di romanticismo e comicità (nn tanto velata.. *no velata piace*).. cara la mia vecchia vocina (nn mia eh.. IO nn sono pazzo) Che capitolo dell saga entusiasmante, molto bello davvero. Assolutamente non banale, anzi.. Ma sappiamo tutti e due che siamo due FALSI modesti, nè? Aspetto ansiosamente uno SCADVII (di conseguenza, dovrai scrivere prima SCADIV,V,VI .. ti ho fregata!!!).. quaindi A presto!.. _D_ff...coso_;-)

17/03/09, ore 17:34

Bando ad ogni velleità autocelebrativa ( come Hermione-coiffeur sono uno schianto), ma avanti tutta per i sentitissimi complimenti alla mia autrice preferita! Continua così, le ff che scrivi sono assolutamente deliziose. Baci!

08/03/09, ore 16:41

che dire....anche questa è stupenda, come le precedenti. ma....per caso ci sarà anche un someone call a doctot IV?!?!?sai com'è...sarei curiosissima di sapere gli sviluppi...baci baci e complimentoni

01/03/09, ore 14:47

cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3
scusa se recensisco sempre dopo ç.ç sto diventando una cunna davvero cattiva, anzi sto diventando una... non lo so TT____TT
comunque anche questo SCAD è bellissimo, ovviamente. cosa ci aspettavamo noi lettrici pettegole? e poi la vocina *-* ehhhh... chi può battere quella vocina? nessuno!
Blaise gay... wow. questo è uno scooppone per la mia parte da yaoista! <3 non me lo potevi dire qualche SCAD fa? XDDD che bellooooo Blaise è gay, Blaise è gay, Blaise è gaaaaaaaaay!
U.U riprendiamoci un attimino *me respira* occhei. beh, che dire... Ginny che chiede a Draco di sposarlo è fantastico! e poi sappiamo tutti che quella non è una coppia come le altre, sennò che divertimento ci sarebbe a leggere le loro "avventure"? >.< che bellini che sono!
ora però nasce il vero problema: dopo questo SCAD ci saranno gli altri, vero? è.é inutile dire che tutte noi lettrici pettegole aspettiamo di assistere alle nozze in cui, ovviamente Ginny sverrà nuovamente.
e poi il piccolo pargolo sarà maschio o femmina? e che nome avrà? mah... lo scopriremo nel prossimo capitolo! (sempre che l'autrice si degni di scrivere e, soprattutto, entro brevi termini).
scusa per la recensione corta cu, ma devo scappare
baciiiiiiiiiiiiii cuosi! tu vu tu tu tu tu bu <3

26/02/09, ore 16:24

Ooooh, tesoro mio bello! Dopo tipo 10 anni di rotture di balle di me che, saltellando, ti pregavo di continuare a scrivere SCAD, finalmente!
E come ti ho già detto, questo terzo capitolo è bello quanto gli altri. *si, gliel'ho già detto su msn, okay? Io sono sua amica, ho le anteprime u__u*
Oh, e effettivamente... Si, effettivamente c'è una cosa che non va.
...
*come disse la vocina, basta puntini*
BLAISE è GAY. Ma povero cucciolo *patta* secondo me ha un certo fascino. Secondo me una donnetta se la potrebbe trovare XD
Okay, concludo questa devo dire molto ma molto interessante e molto ma molto seria recensione stritolandoti con un abbraccio virtuale.
<33333

25/02/09, ore 20:00

cosa mi tocca leggere x soddisfare la mia bramosa curiosità!! XD generalmente riesco a vedere ginny solo ed esclusivamente con harry (idea stantia e fantasia al minimo eh?), ma questa tua one-shot è fantastica!! è fresca e divertente..alcuni commenti di ginny erano favolosi!! blaise gay? mannaggia, forse è l'unica pecca nella tua storia! anche se nulla mi vieta di desiderarlo comunque ardentemente a pensarci bene..XD complimenti!^^

24/02/09, ore 21:38

Carissimaaaaa!!! Ho appena letto la tua nuova shot!!! Mi mancava un sacco la tua Ginny, sai?! Per non parlare di Amanda e Ciocco!!! Mi fai sempre morire dalle risate! La cara Ginny e la sua vocina sono mitiche, davvero! Certo che sembra proprio una pazza! E Draco è talmente affascinante! Che tenero! Anche lui voleva sposarla! E per tutto questo tempo sono stati ad arrovellarsi! Ma come diamine ha fatto a non accorgersi di essere incinta?! E tutte quelle inutili paranoie! Hermione è stata una vera sorpresa! Non avrei mai pensato che fosse una patita della moda, per di più ha catalogato i vestiti! Roba da pazzi! La fine è stata carinissima! Lei che chiede a lui di sposarla e poi scopre che lui ha già chiesto il permesso a suo padre! Che cariniiiii!!! Però adesso sono curiosa di vederli alla presa con il pargolo in arrivo! XD Bacioni!!! Marzia ^.^

24/02/09, ore 20:54

Che degna conclusione per questa trilogia! Tu dici che forse è banale, ma il tuo modo fresco di raccontare il tutto mi ha strappato non poche risate e mi ha fatto apprezzare anche questo capitolo terzo capitolo.