Ti amerò per sempre..
di IlariaSanaAkito

24/01/16, ore 19:09

Ciao :). Volevo recensire questo capitolo.
E' molto bello, Naozumi non può fare a meno di amare Sana, però cerca di accettare la situazione, e mi fa un po' pena. Fuka mi è sempre stata simpatica, ma in questo capitolo è stata un po' troppo insistente...perché non accetta la relazione tra Sana e Akito?
Invece, quanto a Sana, ho trovato piuttosto assurdo il suo comportamento: ha visto che è stata Fuka a baciarlo, perché se la prende con Akito? Infine, se ci fossero state meno parolacce sarebbe stato meglio :P. Il capitolo è bello ed è scritto bene e in modo scorrevole, quindi anche stavolta voglio dare una recensione positiva :) A presto, ciao.

24/01/16, ore 18:54

Bel capitolo, soprattutto è molto intenso e intriso di passione, però ho notato un errore, sicuramente di battitura: mutande è con la D, e non con la T, tu hai scritto "mutante". Comunque non voglio fare la pignola, il capitolo è bello e ti regalo un'altra recensione positiva, ciao, a presto =3

24/01/16, ore 18:47

Ciao, sono di nuovo qui! :DD Questo capitolo è molto bello e intenso, inoltre è anche molto misterioso, quando Akito/Heric spiegava come è riuscito a venire da lei sembrava di leggere un giallo. Però, ovviamente, la parte migliore è la finale, ci vediamo nel prossimo capitolo, ciao :)

24/01/16, ore 18:42

Bel capitolo, specialmente alla fine. Qui non ci sono errori, è scritto bene, ma preferirei che non ci fossero parolacce, però per il resto è bello e stavolta ti regalo una recensione positiva, ciao :)

24/01/16, ore 18:36

Questo secondo capitolo è migliore del primo, però ho notato che qualche volta fai parlare in prima persona e poi in terza persona e che qualche volta fai errori con la virgola, però oltre a questo è scritto bene ed è scorrevole, i termini non sono né troppo pesanti né troppo leggeri :)

21/01/16, ore 21:06

Ciao! Ho già letto gli altri capitoli, ma sono arrivata qui per recensire e leggerli di nuovo :). Questo primo capitolo non è molto ricco e inoltre senza il codice html è molto difficile riuscire a leggere, senza gli accapo quindi. Avrei preferito i nomi originali, ovvero Sana Kurata e Akito Hayama, e anche gli altri, però anche così va bene, del resto il contenuto è più importante dei nomi dei protagonisti! :D un bacione anche a te, alla prossima :D

28/12/15, ore 12:39

Ciao!! Bellissima storia e bellissimo capitolo, complementi.
Spero che la continui anche perché sono molto curiosa di sapere cosa è successo in tutto il tempo in cui Sana e Akito sono stati lontani, i cambiamenti, i nuovi fidanzamenti (forse)...
Spero che aggiorni presto.

SA

27/12/15, ore 16:03

Ciao! La storia è bella e la piega che ha preso è molto bella, ma ho notato degli errori: non si dice ''Non poteva credere che Sana GLI avesse visti'', ma ''Non poteva credere che Sana LI avesse visti'', e hai ripetuto l'errore un paio di volte. La storia è bella,ma sinceramente preferisco i nomi del manga,ovvero Sana Kurata,Akito Hayama ecc..invece tu hai mischiato un po' tutto,però per il resto la storia è molto originale,così come la piega che ha preso. Ciao!!!

27/12/15, ore 13:34

Ciao finalemente il capitolo e dirò che la piega che hai deciso di far prendere alla storia mi piace! Sono curiosa di vedere come la svilupperai!
Comunque ho notato un paio di cose: la prima è che usi i nomi occidentali e quindi dovevi usare il cognome smith e non kurata quando hai nominato la mamma di sana.
La seconda è che spesso usi più segni di esclamazione ed è un errore ve ne va solo uno.
Poi vabbè è tutto apposto hai spiegato bene i penseri di entrambi.
Ti auguro buone feste e alla prossima.

02/12/15, ore 12:00

Ho letto tutta la storia in un lampo, è bellissima!! Pretendo che tu metta il settimo capitolo, meravigliosa *.*

01/12/15, ore 12:46

Ciao finalmente l'aggiornamento! Allora capitolo carino ricco di colpi di scena, ma sembra di leggere un copione di un film, ti devi concentrare di più sull'aspetto narrativo della storia e non solo sui dialoghi e sui pochi pensieri che spieghi.
È scritta comunque bene, apparte che qualche vota hai messo i nomi propri con la minuscola.
Comunque consiglio di migliorare questo aspetto, perché la storia è davvero bella.
Alla prossima.

15/11/15, ore 11:00

Ciao che bello finale te hai postato il capitolo! Lo sapevo che la piega di questa storia mi sarebbe piaciuta!
Finalmente i nostri due amati si sono dichiarati, ma il titolo del capitolo, mi mette in all'aeroporto, quindi spero non succeda niente.
È scritto bene ed è scorrevole da leggere.
Ho un dissappunto: normalmente le scene di sesso non mi danno fastidio, ma sana ed heric hanno 12 più o meno, non credi siano troppo giovani e immaturi per fare un grande passo? Io avrei aspettato.
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima.

15/11/15, ore 08:25

Oh oh oh.....il fatidico momento è arrivato...finalmente S sn dichiarati....wow....e la scene dopo...k dire....sei brava e molto veloce nel aggiornare...continua cs

13/11/15, ore 00:19

Ciao! Aggiornamento a tempo record! Mi rende felice! Questo capitolo è stato intenso ed ho avuto risposto alla mia domanda che ti avevo posto nella scorsa recensione. Anche se la spiegazione è un po' contorta!
Che bello vedere i nostri due che si baciano ed è un vero peccato che tu abbia interrotto il capitolo sul più bello, perché sicuramente sarebbero successe delle belle cose!
Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo, alla prossima.

12/11/15, ore 22:38

Bravissima nn avrei potuto immaginare nulla di diverso tra loro....continua cs,sn curiosa d leggere il resto