Sterek week memories
di twoweregirls

19/11/15, ore 22:16

oh che tenerezza! ^^
confesso mi è scesa anche una lacrimuccia quando Derek parla della mamma e «Non pensavo mia madre potesse aver ragione a proposito di questo luogo» è una dichiarazione bellissima! :)

16/11/15, ore 14:45

Ciao! :) mi é piaciuta moltissimo la tua storia, ho apprezzato ogni cosa dall'adattamento di ogni nome all'ambientazione davvero davvero originale! Ho adorato il colpo di fulmine che Derek ha avuto per Stiles perché di solito si legge di Stiles che prova una forte attrazione per Derek e raramente accade il contrario. La tua storia dimostra come anche nel medioevo Stiles e Derek riescono ad perfetti insieme. Spero di leggere di nuovo qualcosa di tuo, a presto :)
Cassie.

Adoro le storie piene di fluff e qui ce n'era davvero tanto! Mi è piaciuto un sacco come hai creato la storia a partire dalla fanart :) ma la cosa che più mi è piaciuta è stato il riferimento al lupo..il legame di Derek con la sua parte animale non va mai dimenticato secondo me ;) e infine la parte in cui Derek non riesce subito ad accettare di essere felice con Stiles è molto importante, calzante col personaggio e troppo spesso sottovalutata in altre storie..insomma complimenti per tutto!! <3