{ Smoke Dependence ~
di Princess Kurenai

25/02/09, ore 19:17

Mi sono messa ad urlare e mia madre mi ha guardato male ùù Sei ufficialmente la mia scrittrice di FF preferita. ùù

25/02/09, ore 16:05

°o° (<- faccia sconvolta) o...santissimi...numi...La vuoi smettere di scrivere cose del genere?!?! XD ahahahah! accidenti a te, la fic come al solito era bellissima e davvero intrigante...però accidenti ai pairing! non solo il vecchio tabaccoso ma pure il cuoco! XDD ahahahah! complimenti davvero! ^^ proprio una ff coni fiocchi! ^^

25/02/09, ore 14:30

Fic stupenda come sempre, scritta in maniera perfetta giocando con la dipendenza di Ace per il fumo che tanto ama e odia! Interessante il secondo paring anche se debbo dire che apprezzo a dir lunga il primo! He zi Smokky è pur sempre Smokky non si discuteXD Complimentoni e grazie per regalarci queste ficcy a dir poco "divine"! Un bacio Crow

25/02/09, ore 12:39

Ok anche se io sono un’accanita zorosanjiana ammetto che anche a me le AcexSanji piacciono, e neanche poco *--*, mentre le Smoker x Ace sono sempre splendide ^^ mi è piaciuto molto il filo conduttore del fumo e ciò che rappresenta per Ace. È stato un bel punto di vista a cui non avevo mai pensato, brava davvero. Naturalmente la differenza fra i due rapporti è lampante, amore contro puro sesso, ma il significato del fumo come metafora della dipendenza affettiva ad una persona era perfetto in tutte e due ^^ ancora brava e regalaci altre belle storie! P.S se ti capita di scrivere un’altra AcexSanji sappi che ci sarà sempre una pazza come me a leggerla e a recensirla XD a kisss

24/02/09, ore 23:52

Hahaha mitica XDDD Povero Ace, con Smoker si trova in una situazione un bel po' difficile...Odi et amo...Ma più che altro amo :P Però ci hai proprio preso, sai, quello che spaventa dell'amore è appunto che in qualche modo, ti rende dipendente da un altro. Qualcuno forse storcerà il naso per la scena con Sanji. Bhè io ogni tanto trovo fic con questo pairing (ne esistono anche più di quanto si possa credere), e le leggo perchè sono divertenti :P Almeno finchè rimangono 'compagni d'avventura', perchè vederli disperatamente innamorati l'uno dell'altro sarebbe parecchio strano ^^' Comunque il bello delle fanfic è proprio che si può dare libero sfogo alla fantasia ;)

24/02/09, ore 22:32

Mmmmhhh... è controversa questa fic... molto controversa premetto che la sola idea di ace con sanji mi ha fatto salire un brivido assai poco piacevole lungo la schiena... pero l'idea è originale... la dipendenza di ace è molto complessa... sisi è una bella fic mi complimento... suppongo che ci voglia fantasia a pensare ad una coppia come la sanjixace... ma per curiosità di quale episodi parlavi nei commenti iniziali? continua così kiss lale16