Aim. Fire.
di Yuki_o

03/02/16, ore 16:18

Eccomi qua con la mia recensione!
Essendo una fan Bellarke, conosco molto bene questa scena e sai, mi è piaciuto il modo in cui l'hai descritta, mi è piaciuto moltissimo!
Detto questo, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.. mi piace molto il modo in cui scrivi :)
E come detto prima da te,
MAY WE MEET AGAIN, magari quando leggerò un'altra tua fanfiction :)

Celeste

23/11/15, ore 21:49

Seeeeeera,
è la serata delle recensione e ho deciso di iniziare da Bellarke...ovviamente. Non li adoro, di più.
I miei piccoli pulcini belli *-* verrà un giorno in cui Bellarke non sarà più solo una ship, ma la realtà (del telefilm). Lo so, ci credo e nuovamente lo so v.v
Passando due minuti alla ff devo dire che mi è garbata parecchio. Hai reso molto bene i pensieri di lei e il finale del testo dice tanto Bellamy è la scelta giusta, cosa che io ripeto da una vita (ma non è importante). Molto bella e ben scritta :)
E comunque angst è la regola v.v

Ro

10/11/15, ore 18:29

Hola!
So che non ti aspettavi a s s o l u t a m e n t e una mia apparizione mistica da queste parti, al tempo stesso però so che invece ci speravi perchè sai quanto io adori i miei piccolini bimbi belli *w*
Non so esattamente perchè tu non abbia pubblicato codesta cosa prima, ma posso dire che hai fatto male, malissimo, perchè sul serio mi è piaciuta molto (e non lo dico perchè sono io e quindi di parte), credimi. Il fatto che il caro -e sfigato finnolo- ricopra in fondo, quel ruolo che ha sempre avuto (nella mia testa soprattutto), in modo da non apparire affatto come marginale, ma neanche come personaggio centrale, mi è piaciuto ancora di più. C'è, è di sostegno, ma non ce...me piase. LoL
Bells non ce, ma è come se ci fosse.
Poi be'...non credo che Clarke e Bellamy abbiano bisogno di qualche commento, o parola, dopotutto sono meravigliosi e il cuore pulsante di The 100, ormai lo sanno tutti. Certo, a volte avrei volentieri sputato in un occhio a lei, ma quando quei due hanno qualche tipo di interazione, che sia telefilmica o derivata da fanfiction...DAMN GOD SAVE MY HEART!
Adori/amo/venero/vivo di angst tanto quanto della bellezza -compresa da quasi tutti- di bellamy *-* (Il fatto che Bob Morley lo interpreti non influisce assolutamente sul mio giudizio. Nono)
Cooomunque davvero sono fiera di te e dei tuoi lavori, come sempre e anche se sono brevi o non sono capitoli, rendono sempre perfettamente l'idea di ciò che vuoi esprimere e di ciò che sono i personaggi, di quello che provano, della loro magnificenza.
Okay, giuro su tutti i mari governati da Poseidone che ora mi dileguo a piangere su altro angst, but let me love you babe <3

Always & Forever (cit.)

Bye.