il tuo nome
di isghighi

21/12/11, ore 18:02

Bello immaginare Andrè sussurrare il nome di lei, ora che può averla, ora che la tiene stretta a sè. e ora pronunciare il nome di lei diventa una preghiera sussurrata, la preghiera di chi sa di possedere ora il bene più prezioso, quello ricercato da una vita.
Invece per Oscar sussurrare il nome di lui diviene un modo tutto nuovo per scoprire quali sentimenti profondi provochi in lei il pensarlo, come sia cambiato ciò che è legato al nome di Andrè, che ora per lei rappresenta il desiderio di lui, l'infinita dolcezza che il nome dell'amore suscita nel suo cuore di donna.
Hai scritto una shot poetica. Brava.

18/08/09, ore 22:55

Magnifica, davvero, complimenti, sono molto dolci, e incarnano gli animi dei loro propetari. Lei e i suoi diritti, lui e il suo dolore represso. Bravissima.

25/02/09, ore 20:27

oh, mamma! adesso mi sciolgo, è così... non trovo le parole, è bellissima!scrivine altre! Baci!

25/02/09, ore 17:40

Che belle .... sono due poesie così brevi ma così intense! Non è facile descrivere tutta l'intensità dei sentimenti provati daidue protagonisti in una poesia, proprio perchè la loro non è mai stata una storia facile, ma tu ci sei riuscita benissimo. Complimenti!

25/02/09, ore 17:02

se questa è davvero la tua prima storia spero che continuerai perchè sei molto brava. è una poesia questa FF, delicata, dolce, intensa e struggente. i miei complimenti sinceri

25/02/09, ore 11:02

Originali e bellissime poesie,(perchè sono due)intense e sensuali, che esprimono magnificamente i pensieri dei nostri protagonisti, i loro desideri finalmente appagati. Complimenti, sei molto brava. Mi auguro di leggere presto altre cose tue su Lady Oscar.

25/02/09, ore 09:10

questa fanfiction è davvero stupenda! una dolce poesia che lascia emergere il forte sentimento che lega i cuori dei due protagonisti. E' scritta in maniera deliziosa e sarebbe bello leggere qualcos'altro di tuo su questo anime.

24/02/09, ore 22:46

" Ora cvhe il tuo nome è anche il mio ed è anche il mi oconforto più grande".... che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come debutto non c'è male, se ti piace lady oscar spero che deciderai di scrivere una long fic ( lo dico a tutte non farci caso ihihihih. Complimenti e nenvenuta nel popolo di efp! GAo Gao