{ Menta ~
di Princess Kurenai

14/07/10, ore 01:12

ero convinta di non essermela lasciata sfuggire e invece nn avevo recensito. Complimenti, dolcissima, adoro Kaku e Lucci, ispirano tenerezza insieme ^^

26/02/09, ore 17:49

Bellissima çwç Ehm, ok è piccolino come commento, ma.. ma almeno c'è :_3 conta il pensiero..no? *fugge*.. Ancora complimentih *_*

25/02/09, ore 19:14

Io adoro Lucci ... ** Sopartutto con paulie e Kaku. Sono il trio perfetto. *O* Bellissima come sempre.

25/02/09, ore 14:20

Fic bellissima, semplice, scorrevole e a dir poco dolcissima! Questi paring, seppur io legga nella maggioranza dei casi SmokerAce, me li stia facendo piacere un sacco! *si inchina fino a toccare con il naso terra* Bella l' idea della menta e poi Kaku è troppo carino! Davvero complimenti. Un bacio Crow

24/02/09, ore 23:41

Bwawawa ;_________; Piango disperatamente di gioia! Non solo mi dedichi una fanfic, non solo è Lucci/Kaku, è pure incredibilmente bella!!! E non lo dico perchè sono di parte, è proprio perchè hai fatto un ottimo lavoro *___* Serie lunghe o oneshot, l'importante è che i personaggi rimangano in carachter e che la storia sappia trasmettere delle emozioni, e tu sei riuscita a fare entrambe le cose. Il ché non è facile da fare con poche parole, ma tu te la sei cavata alla perfezione. E poi, per quanto io ami vedere quei due nelle vesti di agenti super segreti, mi ha sempre fatto un po' tristezza sapere che a causa del loro lavoro, non sono praticamente mai padroni di sè stessi. Insomma, vederli 'liberi', per una volta tanto, mi ha trasmesso serenità ^___^ Grazie ancora e continua così che vai fortissimo :)

24/02/09, ore 22:49

Ciao cara, sono Claire di Cos, venuta, appunto, a commentare la ff, perchè, come ti ho detto, non posso fare a meno di adorare spudoratamente LucciXD Che dire? Forse è meglio che ti preferisca le fic corte e le flash fic se ti riescono così bene. Per spiegare bene i sentimenti più forti, come l'amore, e per caratterizzare i personaggi in modo che siano IC ci vuole parecchio, è veramente difficile farlo in poche righe, le parole devono essere assolutamente quelle esatte per ottenere l'effetto desiderato. Questo è un dono raro, purtroppo, ma tu ce l'hai. Non so bene quante parole siano quelle di questa ff ma non molte, eppure tu sei riuscita sia a caratterizzare, secondo me, molto bene i personaggi, sia a far comprendere i loro sentimenti. Complimenti^^ Anche se le corde non si battonoXD E per il triangolo, bhe avvertimi se pubblichi una ff del genere, sarò la prima a congratularmiXD

24/02/09, ore 22:38

Ma quanto è pucchoso kaku? eh? Dai più pucchosi di così si muore... cmq concordo con red queen Lucci lo vedo meglio con Kaku... non so perchè mi ispirano di più ecco^^ comunque non ti smentisci mai eh? Lo stile è limpido scorrevole e leggiero... COMPLIMENTI!!! lale16