le mancanze che ti ammazzano
di Camstories

09/07/16, ore 01:37

Ciao! Quante volte si è visto Shinichi nel corpo di Conan che volesse davvero consolare Ran ma senza successo a causa della sua situazione? Hai descritto perfettamente quello che mi è sempre piaciuto del carattere di quel tronfio e freddo detective: la sua preoccupazione per Ran! Anche troppo perfettamente dato che mi son commossa ç_ç. Il fatto è che Shinichi ha sempre quel velo di cinismo anche se con una morale sul concetto di vita e di morte molto forte. Ma quello che prova per Ran è speciale, tanto da notare tutti i segnali di tristezza che provengono da lei. Che lei cerca tanto di nascondere ma invano davanti agli occhi del suo amico d'infanzia. Complimenti per la storia, triste ma troppo toccante ç_ç! Spero che ogni tanto ti cimenterai ancora in un'opera simile perchè in tal caso sarò ben disposta a leggere. Un saluto: ciao.
PS: non preoccuparti per le virgole, io non riesco a farne senza XD, Complimenti per non aver ucciso nessuno ;)

27/02/16, ore 19:02

Ciao Alaska!
complimenti per il tuo traguardo di 0 morti!
comunque è una fanfic bellissima, e trovo che, stavolta, l'utilizzo di numerose virgole sia servito a enfatizzare le sensazioni e i sentimenti di Conan/Ran, rendendo questa storia molto emotiva e commovente
ti faccio i miei complimenti per la storia bellissima, e ti consiglio di non abbandonare questo tuo stile di frequenti virgole!
bacioni!!!
<3, _happy_04

17/11/15, ore 16:36

Per me è carina,
perchè fa apparire la tristezza di Conan in chiave di pensiero,
che secondo me è descritto magnificamente,
come lo è pure il pezzettino di 3 righe fatto da Ran.
Poverini,
e la colpa è solamente di una pillola che gli hanno fatto ingerire.
Va beh,
complimenti,
ottima shot,
ciao
con affetto
SHinran amore ^.^

09/11/15, ore 21:46

Credo che tu non sappia cosa vuol dire mettere troppe virgole... Nelle mie storie sono dovunque, qui sono ben dosate e poi... Viva le virgole!😂
La storia era carina e mi è piaciuta, anche se il titolo non mi piace tanto (avrei messo uccidono, non ammazzano)
Esagerato? No... Si potrebbe fare anche di peggio essendo fangirl (per esempio aggiungere qualcosa di pervertito😏)
Non mi ricordo che altre storie hai scritto, quindi vado subito a leggerle...
Xoxo
Virgola
PS: dimenticavo, scrivine altre di questo genere, le adoro^.^