Time to leave
di Sara_3210

26/04/16, ore 09:17

Amore! Okay,sono ufficialmente, incondizionatamente,follemente innamorata di quel bambino. Scorpius è così cuccioloso...Tutti lo dipingono come un bambino capriccioso o un Draco 2.0. Sinceramente preferisco immaginare che Draco sia diventato un bravo papà, sfruttando la sua esperienza negativa. Poi mi piace il tuo stile, e questo non dipende dal fatto che hai scritto quello che sospettavo. Insomma far diventare BFF Albus Severus,Rose e Scorpius...Mi piace! Sopratutto perché Ron ha detto a Rose di star lontano dal piccolo Malfoy. Non lo ascolterà MAI! In ogni caso, complimenti perché mi è proprio piaciuta!
Bacioni,
Behind_the_door

09/11/15, ore 20:49

Ma chi si rivede,eh? Ciao Sara!! Girovagavo a caso nella sezione di Harry Potter (cosa che faccio in occasioni più uniche che rare) e BOOM!! Vedo una tua storia. Riguardo alle generazioni successive. Cosa che AMO💖 con tutto il cuore. Il piccolo Scorpius è così adorabile(mentre neanche a me piace tanto Draco) e mi fa troppo ridere come Lucius e Draco lo spaventino pretendendo che diventi un Serpeverde(anche se leggendo la tua descrizione caratteriale del piccolo Scorpius mi è sembrato di essere il cappello parlante e ho pensato "Corvonero!!"Luna è dei tuoi!!) Esattamente come ha fatto Ron con Rose no? È anche carino il fatto che Rose e Albus si siano seduti vicino a Scorpius un po' come Ron ed Harry quando avevano la loro età. Non so perché ma mi immagino che loro tre siano il"nuovo trio". Ho amato più o meno tutta la storia in generale e sono contenta che in questo fandom non sia l'unica che vede Draco innamorato di Asteria e non con Hermione o addirittura Ginny!!! Davvero,davvero contenta!! Spero di ri-recensirti presto! A presto(forse?)tua Clelia