La strada verso la felicità
di Heart_break

06/01/16, ore 18:25

SASUKIIIIIIIIIIIIIIIIIINO O_O OMG, sei pazza?!

Scusa XD ma non ho resistito... COOOOOMUNQUE eccomi, sono tornata dopo un mare di tempo! Ti devo raccontare un sacco di cose ma per ora restiamo sul pezzo!

Perciò innanzitutto ti devo dire che lo stile rispetto agli scorsi capitoli è nettamente migliorato, l'inizio in particolare è scritto con frasi piccole e ben pesate!
Per quanto riguarda il contenuto... Sasuke piccolo mi fa un poco antipatia mentre Konohamaru mi ha fatto pena per tutta la durata della storia.
Sinceramente XD
Scherzi a parte, da un lato si vede che il personaggio di Konohamaru è ancora sottovalutato da un punto di vista della sua mmh... "maturità", da Sakura intendo, mentre dall'altro lo hai fatto più fighettino *-*
Comunque certo che non ha perso tempo ah XD forse mi aspettavo un bacinoinoino prima del bimbo °-° magari un consiglio per le prossime storie e di mettere più in evidenza certi passaggi :D

Hope that I'll hear you VERY soon!
Spring Dania

16/11/15, ore 11:47

O_O

Allora, rispetto al capitolo precedente non ci sono sbavature particolari... qualche voce verbale ogni tanto ma lo trovo nettamente migliorato!
Comunque mi scoccia mettere i puntini sulle i, vado oltre.

La storia si è fatta interessante, della serie che hai fuso dramma e romanticismo in un mix che sinceramente non mi aspettavo.
L'entrata in scena di Sasuke grande mi ha un po' impietrita *-* spero che Sakura e Sasuke bimbo si chiariscano anche se credo di sì.

Konohamaru... non lo so è strano O_O cioè non ci sono abituata però poverina Sakura non è che può stare da sola, non so... mi piace il suo ruolo ma forse dovresti farlo un po' più sicuro, alla fine è sempre un discepolo di Naruto.

:D

16/11/15, ore 11:28

Ciao pupetta!!! Ancora non ho aggiornato la mia storia ma guardo sempre gli aggiornamenti su efp!
Perciò perciò... tre piccolissimi appunti stilistici!

"D'un tratto la porta alle sue spalle si apre.", qui avrei messo il passato remoto; poi è corretto scrivere "In braccio", più che altro perché "imbraccio" significa un'altra cosa XD

Infine ho visto che una volta hai usato il "Bene bene, te?", ora usare il te è un'abitudine del nord Italia, un'espressione colloquiale quindi non proprio del tutto corretta... però alla fin fine io stessa ho l'abitudine di iniziare le frasi con le congiunzioni quindi non posso fare la predica!

A parte questi tre piccolissimi dettagli che sono solo scemenze mie che vado a rettificare, devo dire che lo stile è davvero migliorato rispetto alla storia precedente! Ti ho indicato "si apre" ma i tempi per il resto sono ben articolati :D
Per quanto riguarda la storia, CHE COMBINIIIIII O_O Sakura e Konohamaru, non ci avrei mai pensato :D però Konohamaru effettivamente lo vediamo sempre come un ragazzino ma alla fin fine anche lui diventa grande.
Mi è piaciuto il modo con cui hai amministrato la conversazione tra Sakura e Ino, molto fedele alle versioni originali.
Adesso leggo il seguito u.u