La strada verso la felicità
di Heart_break

16/11/15, ore 11:28

Ciao pupetta!!! Ancora non ho aggiornato la mia storia ma guardo sempre gli aggiornamenti su efp!
Perciò perciò... tre piccolissimi appunti stilistici!

"D'un tratto la porta alle sue spalle si apre.", qui avrei messo il passato remoto; poi è corretto scrivere "In braccio", più che altro perché "imbraccio" significa un'altra cosa XD

Infine ho visto che una volta hai usato il "Bene bene, te?", ora usare il te è un'abitudine del nord Italia, un'espressione colloquiale quindi non proprio del tutto corretta... però alla fin fine io stessa ho l'abitudine di iniziare le frasi con le congiunzioni quindi non posso fare la predica!

A parte questi tre piccolissimi dettagli che sono solo scemenze mie che vado a rettificare, devo dire che lo stile è davvero migliorato rispetto alla storia precedente! Ti ho indicato "si apre" ma i tempi per il resto sono ben articolati :D
Per quanto riguarda la storia, CHE COMBINIIIIII O_O Sakura e Konohamaru, non ci avrei mai pensato :D però Konohamaru effettivamente lo vediamo sempre come un ragazzino ma alla fin fine anche lui diventa grande.
Mi è piaciuto il modo con cui hai amministrato la conversazione tra Sakura e Ino, molto fedele alle versioni originali.
Adesso leggo il seguito u.u