Lettera rosso-oro,sentimenti verde-argento
di Gely_9_5

25/06/17, ore 23:35

Di solito non leggo le one-shot ma stavo rileggendo unspoken prima di iniziare il seguito e , una volta arrivata al capitolo dove suggerivi questa shot, ho deciso di prendermi una pausa e leggerla! Mi è piaciuta davvero molto anche perché il finale oltre a essere davvero struggente non è eccessivamente triste perché ti lascia la speranza! D'altronde poi harry si sveglierà e avranno il loro felici e contenti!
lo so che sarò scontata e banale ma io le storie senza un happy ending se posso le evito, poi mi fanno stare davvero male per almeno una mezz'ora!
Ancora congratulazioni quindi per questa storia che finisce con un climax fantastico! Ci sentiremo presto con le recensioni del seguito di unspoken!
Ciao ciao :)

17/11/15, ore 16:56

È bellissima. Triste eppure bella. Ci sono finali estramamentile scontati dove il lieto fine storpia, io stessa non riesco a farne a meno... però tu sei stata brava a non cadere nelle lusinghe del vissero per sempre felici e contenti, perché purtroppo la vita è questa e anche se nello scrivere preferisco i cuori interi a quelli spezzati, è meglio ricordare che i secondi sono più frequenti. Senza esagerare. E tu sei stata bravissima! Quindi grazie per questa parentesi breve, triste e lacrimosa (ho piamto giusto un po' alla fine.. quel ti amo e quell'Harry messi così a tradimento xD)...
Ora continua Unspoken che c'è un "Aspetta" che mi sta facendo uscire pazza ahahah ♡