No Control
di TheSlayer

01/01/16, ore 19:11

Ciao bella :)
Perdonami per il ritardo con cui sono passata a recensire, ma ho avuto dei casini.
Coomunque... mi è piaciuta un casino. Veramente fantastica.
Il tuo modo di scrivere mi colpisce sempre.
Bravissima!
Ho amato ogni singolo personaggio, ma ho fatto un pò fatica a immaginarmi Louis versione "amante delle donne", ma vabbè...
Ho notato la mancanza di Zayn, però credo sia abbastanza normale e capibile, no?
Banner fantastico.
E niente.
Ancora complimenti.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

15/11/15, ore 23:49

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto!! All'inizio temevo fosse un tipico racconto su ragazzi ricchi e viziati, invece già dal secondo capitolo mi sono appassionata molto!! I personaggi, soprattutto la protagonista, crescono i maniera strabiliante col progredire della storia. Ed è questo che la rende molto interessante (oltre al fatto che è scritta molto bene).
Bhe che dira, complimenti!!
Baci, L.

12/11/15, ore 23:23

oddio che finale.. Harper e Louis insieme??? Oh mio dio, non me l'aspettavo, ma mi rende felicissima!!! Freya e Harry ormai sono diventati cio che speravo facessero dall'inizio di questa tormentata storia, insomma hanno una vita fatta di rose e fiori e sopratutto fatta di pannolini, crisi adolescenziali e cosi via, sono una famiglia. per il resto dei personaggi vedo che un po tutti sono ben sistemati, anche Matthew purtroppo, poi c'è Liam , che ben presto sarà accoppiato anche lui.. credo. in conclusione mi mancheranno tutti i personaggi, ma si sa le cose belle hanno un finale e questa storia in questo ultimo capitolo ha trovato il lieto fine tanto cercato. ora ti saluto e ci vedremo nella tua nuova storia.
ciaooooo