Il filo rosso del destino
di Masterk

12/04/16, ore 23:18

Questa storia mi è piaciuta tantissimo, fin dall'inizio, ma non può finire così, voglio sapere che fine hanno fatto Inuyasha e Kagome!!

01/02/16, ore 23:35

No ma c'è stiamo scherzando?? O tu mi scrivi il continuo o mi tu mi scrivi il continuo ,perché non può essere finita vero??😢😢va beh se è finita complimenti per la bellissima storia che hai scritto,spero tanto un giorno di avere il sequel 😉

01/02/16, ore 20:56

Tu. Scriverai. Il. Seguito. Non. Si. Discute.
Finita la parte minacciosa della recensione, complimenti vivissimiii
Kagome, Inuyasha dove vi siete cacciati?!?
Sessh ti sei ripreso, vero?
Touga menomale
Yoko grazie al cielo che esisti

01/02/16, ore 20:09

Che capitolp triste povera Mari i suoi genitori sono morti ma purtroppo deve andare avanti.
Ciao

01/02/16, ore 18:04

Nooooo!!! Ma che fine!!! Sono scioccata, se non c'è un sequel diventerò il tuo incubo (no scherzo, sono pacifista), dimmi che ci sarà, ti prego. Mi hai reso tanto triste, Mari spero che tu possa trovarli.

18/01/16, ore 18:04

Ciao ! :) allora questo capitolo è un piccolo assaggio del pandemonio che scoppierà nel prossimo capitolo 💪 Non mi aspettavo che sesshomaru si facesse controllare da altri demoni , però per esserlo i Ryu sono diventati davvero forti. Sono curiosa di sapere come il nostro esercito si comporterà! Alla prossima!!👋👋 Eccola aggiustata😅

18/01/16, ore 15:22

Accidenti! Non piantare noi poveri lettori/lettrici così di punto in bianco!!! Speravo quasi in un discorso tipo elisabeth suon 2 i discorsi...
È una trovata geniale impiegare Sesshomaru per tenere impegnato Inuyasha... se non fosse che quando si riprenderà diventerà il demone cane più infuriato e feroce di tutti i tempi

18/01/16, ore 14:46

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto.
La guerra è cominciata gatevi forza vedrete che vincerete.
Alla prossima

13/01/16, ore 20:43

Oh che incredibile colpo di scena, mi piace il potere di Mari.

13/01/16, ore 18:01

Ciao.
Wow,Mari è davvero formidabile è ancora piccola ma ha già questi poteri.
Comunque capitolo bellissimo.
A presto

11/01/16, ore 23:33

Dolcissimo capitolo 😍Mari è sempre più speciale e forte, mi chiedo se il suo potere non possa eguagliare quello del papà, del nonno o addirittura superarli😬💪.
Grande Sojobo😄! Aspetto il prossimo capitolooo !

11/01/16, ore 22:03

Che capitolo dolce!
Brava Mariiiii tanta stimaaa piccola bambina amorevole che crea scudi e vede gli spiriti
Sojobo sono contenta che tu sia tornato
Inuyasha menomale che ci sei, come sempre

10/01/16, ore 14:04

Ciao.
Che bel capitolo,complimenti..
Meno male che c'era Mari ha salvato Kagome,Inuyasha sta facendo bene ad allenare Mari anche se è ancora piccola.
Alla prossima

09/01/16, ore 17:33

oh mari è diventata proprio grande e soprattutto molto forte, che bella festa che gli hanno fato inuyasha e kagome, comunque koga non si chiedono queste cose!!!! Chissà come realmente sesshomaru? infondo però rin è ancora una bambina....quindi non si dovrebbe preocupare.
per fortuna che inuyasha ha seguito kagome se no chissà cosa sarebbe successo!?
ciao e alla prossima

09/01/16, ore 16:46

Questo capitolo mi ha fatto provare un po' di pena verso l' imperatore, nonostante mi sono arrabiata tantissimo quando hanno rapitp inuyasha e mari insieme al villagio per ucciderli. povero inuyasha chissà quanto dolore ha provato in quel momento,  però anche il comportamento dell'imperatore verso kagome non mi è piaciuto affatto. Poverina!
Menomale che poi si è risolto tutto per il meglio.
A questo punto non posso far altro che dare ragione a Satoruosamu dicendo tale padre tale figlio|
ciao :):)