Goodbye, My Almost Lover
di frozenkingdom

11/11/15, ore 23:25

Bhè che dire mon ami... Non sono in lacrime solo perchè forse ho il cuore troppo freddo per esserlo, ma ti assicuro che mi hai emozionato e non poco. La meraviglia che hai saputo infondere negli occhi di Silena e il dolore così forte che è palpabile per il lettore tanto quanto lo è stato per lei.. Tutto ciò è affascinante , dolce e terribile insieme. Hai una grande capacità di scrittura e riesci a vedere con occhi diversi ogni cosa. Ti faccio i miei complimenti e mi auguro di leggere altro su loro due sperando di riuscire a sbloccare anche me stesso nel fare altrettanto magari anche con racconti del tutto diversi e con gli occhi di chi vede il bello dove non traspare ;)

11/11/15, ore 19:46

Potrei piangere dalla gioia...
...ma credo che piangerò e basta, visto che comunque sono commossa.
Intanto grazie mille, perché trovo che la coppia Clarisse/Silena sia davvero sottovalutata, quando in realtà è stupenda e molto dolce (nonché triste).
Mi è dispiaciuto molto che, dopo la serie degli Eroi dell'Olimpo, i personaggi secondari della prima serie siano stati lasciati un po' da parte, quindi non posso che essere contenta di leggere di loro. Diciamocelo, le fic su di loro sono davvero troppo poche.
Passando alla shot (visto che comunque sono qui per questo e non per annoiarti con i miei sproloqui), tanti complimenti: scritta molto bene, scorrevole, neanche un errore grammaticale o di ortografia e, soprattutto, emozionante.
Adoro come hai reso Silena: è vero, forse i figli di Afrodite non saranno i migliori combattenti che si siano mai visti, ma anche loro hanno tanto da offrire. Tutta la parte iniziale, sullo scovare la bellezza anche laddove nessuno potrebbe mai immaginare, è semplicemente meravigliosa. Ed è anche ciò che rende la coppia Clarisse/Silena tanto bella.
La parte finale, invece, mi ha spezzato il cuore, ma in senso buono. Mi è piaciuta tanto tanto.
In conclusione: non vedo perché tu debba scusarti! Anzi, sono molto contenta che tu abbia deciso di pubblicare la fic, l'ho apprezzata tantissimo.
Ancora tanti complimenti, hai fatto un ottimo lavoro. Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro, perché no, magari ancora su questi due personaggi :)
Un abbraccio e alla prossima,
Ellie

10/11/15, ore 18:57

Ciao, perdonerai la mia poca fantasia, ma ho trovato la storia bellissima. Clarisse è il mio personaggio femminile preferito, e ho amato da morire Silena, per cui non sai quanto ho pianto.... sono felice che qualcuno abbia scritto di loro, non lo fanno "bene" tutti, quei pochi che lo fanno.
Quindi non ti vergognare di ciò che hai scritto, probabilmente è una delle ff più belle e brevi che abbia letto. Complimenti, davvero, spero ne scriverai altre.
Complimenti ancora e beh, spero alla prossima e al più presto!
Byebye, Phebe.