Il profumo delle fresie
di Seele

26/09/17, ore 21:48

"Ciao sono Luna 45.
Cavolo mi hai fatto piangere! Hai scritto una storia bella emozionante. Stile fluido e leggero e descrizioni dei sentimenti e della psicologia dei personaggi molto chiare.
Comunque Videl è piaciuta anche a me, è riuscita a intuire il dolore di Trunks del futuro.
Grazie, mi sono rivista in questa storia, mi rivedo spesso in Trunks infatti.
Non ho sofferto come lui, ma ho sofferto anche io e soffro tutt'ora.
Grazie.
P.S: In dragonball super gli hanno dato spazio nella saga di black goku.
Un beso.

30/04/17, ore 07:18

Questa è una delle storie più belle che ho letto.
Ho pianto, perché Mirai!Trunks è il mio pg preferito.
Scrivi benissimo e la storia é talmente bella che ha un solo difetto: dovrebbe durare almeno 50 capitoli. Brava brava brava

31/12/15, ore 15:50

Ho le lacrime agli occhi.. È una storia stupenda, ho sempre adorato Trunks del futuro e mi sono sempre chiesta come sarebbe stato se una volta finiti gli scontri, tornasse nuovamente nel futuro e incontrasse se stesso, Goten, Gohan, insomma tutti i personaggi! Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere, inoltre è originale la tua storia. Sarebbe bellissimo se tu facessi un seguito. Spero che tu possa rispondermi presto, ripeto : hai scritto una storia stupenda, una delle più belle che io abbia mai letto. Ciao :)

25/11/15, ore 17:43

Ciaaaao, scusa il ritardo.
Ho letto la FF quando l'hai pubblicata, ma... Inutile inventarmi scuse, volevo recensire ma ho semplicemente rimandato fino ad ora... Invece di studiare.
E niente, volevo solamente farti i miei complimenti. Videl è una ragazza con un gran cuore e Gohan... Un oggetto da modellare a proprio piacimento (severo ma giusto(?)).
Sicuramente non ti è neanche passato per la testa, ma sarebbe carino leggere una sorta di continuo, tipo nel periodo in cui già è nata Pan, per vedere anche come si evolvono le cose per Trunks (?)
Lo so che non ha senso, ma sono in astinenza da Gohan/Videl e mi è piaciuto molto come li hai caratterizzati(?)
Inoltre scrivi molto bene :)
Ti rinnovo i complimenti e perdona eventuali errori, ma scrivo da cellulare.
Spero a presto :)

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

11/11/15, ore 09:11

Ti meriti un applauso, questa storia è stupenda! Mi hai fatto piangere un sacco, le parti tra Gohan e Trunks sono di un commovente incredibile, ho pianto molto! Complimenti ,tutti i personagi poi sono caratterizzati bene, però penso che vegeta sia un po troppo freddo se consideriamo Il periodo post MajinBu. Comunque la storia è davvero stupenda! spero di rileggerti presto.