Mal Amour
di kiara_star

29/08/11, ore 16:00

Invece direi che mi hai proprio uccisa xD è troppo bella!!! e tu che hai pensato anche di cancellarla... tsk! V.V Oi, continua a scrivere così, mi raccomando! =)

21/03/11, ore 21:58

Ciao. Sappi che non hai ucciso nessuno :D Anzi, mi piace molto!
Anche se è un po' triste e malinconica non posso fare a meno di apprezzarla.
Mi complimento con te ^^
Leggerò altre tue FanFic...
Ciao,
San.

26/02/09, ore 19:20

non hai ucciso nessuno,non ti preoccupare!è molto bella come fanfic(una delle poche scritte da te in cui non trovo lemon...questa storia è più unica che rara!)!ma si sa che te ormai sei un genio in queste cosa(e soprattutto su questa coppia!)!!baci sweetkonan

26/02/09, ore 15:12

Allora inizio col dire a chiara che questa fic. è davvero fantastica, sei bravissima e adoro il punto di vista di Zoro, una boccata di aria fresca di solito è sempre quello di Sanji (e non posso dire che mi dispiacca lo adoro)ma un pò di Zoro fa bene ogni tanto. Questa fic. è terribilmente malinconica ma per questo ancora più bella... Adoro la scena della chiacchierata, ce li vedo in una situazione simile, Zoro che arriva prima a capire che non si odiano e Sanji che invece è più lento e tocca aspettare... Davvero meravigliosa bravissima... Ti prego continua a scrivere sempre più yaoi sarà sempre bene accetto.. Infatti penso che non dispiaccia nemmeno al maestro Oda dal momento che durante l'anime è molto propenso a far baciare due pirati di nostra conoscenza peccato che vengano sempre interrotti...

26/02/09, ore 11:46

Mi chiedo perché certa gente legga una fic già sapendo a cosa va incontro solo per lasciare recensioni inutili e contro il regolamento =O=
In ogni caso ignorala è.é la fic è stupenda, ben scritta, scorrevole e... AWW** anche se è malinconica mi piace tantissimo!
Veramente bella! Sì sì!
I miei vivissimi complimenti, Chiara!
Continua a scrivere fic yaoi che non fanno male a nessuno! XP (se non agli idioti che le leggono solo per lamentarsi... masochisti ù.ù Quando capita a me reagisco scrivendo il doppio e 'rovinando' i pairing tanto amati da chi criticaXD)

25/02/09, ore 16:08

uahahaha ma la gente non sta bene uahahahaha xD
*w* è magnifica *w* stupenda *w* cioè *sclera* <33333333333
povero Zoro >.< bimbo lui >.< <333

25/02/09, ore 16:02

No ma infatti, Chià... Basta co ste yaoi! Eh, che cavolo!
BWUHAUAHAUAHAU, io direi basta a ste ZoroxNami BWUHAAUHAUAH X°D
Ma in ogni caso, sono completamente impazzita leggendo questa fiction, cavolo è spettacolare *-* Poi, vedere tutto dal punto di vista di Zoro fa sempre piacere, perché sono più le volte che le ZoroxSanji sono scritte dalla parte del cuoco, che dello spadaccino. Mi sono quasi commossa T^T Sanji ubriaco poi è impagabile x°D
Povero Zorino mio T^T viè qua che te consolo T^T <3
Sei sempre un geniaccio malefico T^T <3

25/02/09, ore 14:38

Senza offesa...ma basta con le Yaoi!