Diciannove anni dopo
di Fraywood_Granger

29/11/15, ore 18:12

Ei, ciao!
Ho trovato la tua storia per caso, e non ho esitato a leggerla, un po' perchè la trama mi ha ispirata, un po' perchè io amo la coppia Draco/Hermione, per me la Rowling avrebbe dovuto metterli insieme, in qualche strambo modo.
Tornando alla storia, devo ammetterlo: la parte del bacio mi ha fatto venire i brividi. Hai un modo di scrivere davvero molto piacevole, mi ha fatto immedesimare perfettamente nella storia! Immaginare Draco ed Hermione baciarsi, davanti all'espresso di Hogwarts dopo aver accompagnato loro figlia mi ha fatta sorridere.
Dunque, complimenti, davvero.
Spero di "imbattermi" ancora in una tua storia, magari un'altra Dramione. Sarebbe bellissimo!
Se ti va puoi passare anche a leggere il primo capitolo di una Dramione che ho pubblicato ieri, e farmi sapere cosa ne pensi. Mi farebbe davvero molto piacere!
Un bacio, buona serata ^^

11/11/15, ore 20:38

Cara Fraywood_Granger,
sono incappata nella tua flash un po' per caso, ma sono contenta di averla trovata.
Premetto che la Dramione mi piace e non mi piace, credo dipenda tutto dal modo in cui viene trattata, però questa mi piaciuta. Mi risulta difficile immaginare che questi due possano trascorrere una vita di completa armonia e serenità, per quanto possano amarsi ed essere cresciuti, dovranno portare sulle proprie spalle il ricordo della guerra e le conseguenze di certe scelte sbagliate. Perdonami, ma è un mio pallino analizzare certi aspetti psicologici dei personaggi, probabilmente, non volermene.
In ogni caso, sei una rivelazione, hai un bello stile di scrittura, scorrevole e descrittivo. Seppur con poche parole, hai dipinto una Hermione decisamente realistica, con quella sua dolcezza materna e caparbietà. Adoro il fatto che possa aver chiamato la figlia Minerva. <3
Complimenti! Spero mi capiterà di leggere ancora qualcosa di tuo.
A presto,

Clytie

11/11/15, ore 18:16

Ciao tesorooo,
mi è piaciuta tantissimo questa flahfic. Mi ha fatto sorridere la parte di Draco ed Hermione insieme sono così dolci. Sono la coppia perfetta. Spero che scriverai altre FF. A presto! Saku★
:-D Baci

10/11/15, ore 22:14

Questo epilogo alternativo e davvero molto carino. Vi si leggono la serenità e la sicurezza di tutti i personaggi.
Inutile dire che amo questa coppia creata dal fandom e che è bello pensarli assieme felici e con una famiglia costruita con amore sull'amore.
Ciao