I Need Your Love
di __aris__

22/01/16, ore 19:02

Ciao! Mi presento, sono Alyeska, e come te adoro Nana *.*
La tua drubble mi è piaciuta; contesto interessante... un incontro alternativo tra le nostre care Nana ^^ Ho riscontrato degli errorini, pochi, quindi se vuoi ti consiglio di rivedere velocemente. Tipo "Vivien" in realtà sarebbe "Vivienne" e nella penultima riga hai scritto "Osaky" anzi che "Osaki". Se hai tempo aggiusta il titolo; si scrive "I need your love", non "I nedd your love". Okay, ho finito ^^ Scusa la pignoleria (?), ho pensato fosse giusto farti sapere le imprecisioni. <3
comunque bandierina verde assicurata ;)
Baci
Aly

04/12/15, ore 13:20

Ciao ^^ Eccomi a recensire!
Purtroppo non conosco l'anime quindi non posso parlare delle protagoniste se non per quello che tu dici ^^
E' difficile esprimere in poche parole dei sentimenti e i legami che uniscono due persone ma tu grazie alla situazione mostrata brevemente ma con efficacia e i dialoghi sei riuscita a suscitare il mio interesse. Probabilmente vedrò l'anime prima o poi se me lo consigli ^^
Avendo le due protagoniste un nome uguale all'inizio mi è stato un po' difficile capire (questo probabilmente è per la mia ignoranza nel fandom) e solo dopo mi si è chiarito questo particolare rendendo bello il loro incontro.

Alice Jane Raynor

23/11/15, ore 10:26

Ho trovato questa fic grazie al post di spam sul gruppo e appena ho visto che era su Nana mi sono catapultata a leggere.
Come prologo è bello e interessante, anche se breve.
Il tuo stile di scrittura è impeccabile e, devo dire, perfetto per i personaggi. Ricorda molto, infatti, quello della narrazione dell'anime stesso.
Il rapporto strano, stretto e forse oltre l'amicizia normale, di queste due protagoniste mi ha affascinato dal loro primo incontro in treno e tu, con queste poche righe, mi hai ridato le stesse sensazioni.

Appena trovo un po di tempo prometto che passero a leggere, e probabilmente anche a recensire, i capitoli successivi.
Bel capitolo.
Alla prossima