I knew him.
di LadyRoran

05/01/16, ore 15:06

Ho letto la tua breve storia tutta ieri pomeriggio
e l'ho ADORATA DA MATTI.
Come descrivi il tutto, come hai impostato i  personaggio e le loro relazioni è davvero bellissimo.
Spero che tornerai a scrivere su questi personaggi perché, davvero, questa  è davvero fantastica.
Un bacio e a presto
Elen.

10/11/15, ore 23:38

Finisce qui?
Cioè no, non puoi farmi questo!
Mi stavo divertendo troppo a leggere e tu mi lasci così? A bocca asciutta??
Ti giuro quando sono arrivata alla fine e mi sono accorta che la storia era finita ci sono rimasta malissimo, sono uscita e ho controllato la descrizione della storia leggendo con orrore ONESHOT, cioè NO!
Io voglio leggere ancora!
Apparte i miei commenti sensa senso, la storia, come avrai capito, mi è piaciuta un sacco! Steve mi fa ridere con quel suo (azzeccatissimo) atteggiamento da patriotta, bravo soldatino che appoggia sempre le scelte della sua amata America, che per quanto grande sia come nazione non è infallibile. L'ho trovato perfetto, anche se è un AU (se non ho capitolo male) lui è perfettmente IC!
Bucky è Bucky *sparge cuoricini in giro* anche lui mi piace nel modo in cui lo hai presentato, un pezzo di ghiaccio un pò rigido ma che in fondo è morbido morbido... Ehm scusa... Torno seria.
Il terzo personaggio che si intromette tra i due, la ragzza giustamente stufa di sentire i due sproloquiare li zittisce! Così si fa. Poi la parte finale in cui Steva la trascina lontana dal sui "avversario" solo perchè la pensa diversamente da lui mi ha fatto molto sorridere! Carina in tutto la tua shot, dacìvvero l'ho adorata e tu l'ha scritta davvero bene! Perciò complimenti bravissima.
Che dire... Spero che vorrai darle in qualche modo un seguito, anche con un altra shot, perchè sul serio ci sono rimasta malissimo! Per cui, spero alla prossima, baci Lucy <3
P.S. Io vorrei eccome Stan come collega universitario... Comunista o meno! Chi se ne frega XD
(Perdona il papiro ed eventuali errori, ma sono senza occhiali, non vedo un accidenti e sono pigra, sia per rileggere che per cercare i suddetti occhiali XD)