Un piano (non proprio) perfetto - Di smalti, colori e bugie
di LeaRachelBlackbird_et_Ann

03/12/15, ore 17:15

noooo..il'incoronazione come reginetta è una trovata fantastica!!! Sei bravissima! Tifo anche per tyler!:D

03/12/15, ore 17:08

carinissima questa storia ! MI piace molto il tuo modo di scrivere e i personaggi sono molto intriganti!!!!

30/11/15, ore 00:32

Le emozioni che genera questo capitolo vanno dal "WTF CHE CACCHIO FAI, IDIOTA!" al "SC****E COME NON MAI, ve lo meritate"... É una specie di zuppa che mi ha portato più volte a chiedermi che cosa vi siate fumate per scrivere, perché nel caso avrei bisogno anche io di qualche chilo di roba xD
Davvero, é un capitolo denso, e sebbene da un lato assurdamente geniale l'idea di Noah del body-painting, dall'altra trovo forse un attimo eccessiva la reazione di Timothy (l'ho scritto giusto, no? Ho troppo sonno per controllare >.< ). Cioè, ci sta l'arrabbiatura, ma un personaggio che si autodefinisce pudico che arriva quasi a stuprare l'amore della sua vita... Nel contesto leggero della storia devo dire che non stona, ma toglie spessore al personaggio di Timothy. Tutto ciò, IMHO.
As usual la scrittura é fluente e piacevole, e dal momento che, come detto prima, il "danno" fatto con la reazione di Tim é comunque limitato e forse anche necessario, la recensione é positiva ^^

26/11/15, ore 00:22

Eccomi qui! La lemon è stata in assoluto una delle più dolci che abbia mai letto qui su Efp. ;w;
Sono contenta che questa non sia propriamente la fine e, che dire: state certe che se in futuro scriverete di nuovo riguardo questi personaggi Ringmaster sarà lì pronta a recensire xD
Un abbraccio ad entrambe, e di nuovo buona fortuna per il contest!

24/11/15, ore 20:33

Ehilà, eccomi qui, come sempre! Vedendo l'innalzamento di rating e considerando il titolo avevo immaginato che in questo capitolo avrebbero combinato qualcosa, e invece... boom, litigio ;A;
Ma siete perdonate, visto che pubblicherete l'ultimo capitolo domani >u<
Che poi è un peccato che sia l'ultimo, perché la storia di per sé era davvero gustosa. In bocca al lupo per il contest!

17/11/15, ore 00:59

É una cosa così assurdamente carucciaaa *_*
​Davvero, sto amando i personaggi e soprattutto la semplicità e la leggerezza con cui ne esprimete i pensieri.
Noah mi ricorda vagamente Tiny Cooper di Will ti presento Will... É così adorabilmente checcoso(?) e DIVAH e gnaw *_*
Invece Timothy mi sembra il mio migliore amico alle medie. E MI ERO ANCHE PRESO UNA COTTA PER LUI. #creepythings
E niente, complimenti e aspetto il prossimo capitolo! ^^
PS: solo una cosa relativa al capitolo 1 (recensire due volte ê troppo faticoso): definire i 16 anni l'età dove i problemi del mondo non ti toccano ancora non credo sia giusto, perché dipende per la maggior parte dalla maturità della persona.

16/11/15, ore 14:05

Perché il capitolo è già finito,eh? EH!?
Ora chissà quanto tempo dovrò struggermi aspettando il prossimo TwT
E chi se lo aspettava che anche Noah fosse cotto xD Per quanto riguarda Tyler l'ho sicuramente rivalutato, sì u.u

11/11/15, ore 23:43

A dire il vero non mi aspettavo chissà che storia dopo aver letto la presentazione, ma invece avete superato le mie aspettative. Davvero brave! Il capitolo è gustoso e mai scontato, Tyler è un'idiota a prescindere e... niente, aggiungo tra le seguite.
Aggiornate presto! :3