Revenge is not worth it, but it's all I have
di FairLady

05/04/16, ore 14:01

Ciao! Sono qui per lo scambio :)
Bella shot, seppur triste e decisamente molto arrabbiata.
Ad essere sincera l'inizio così "Dolce e amaro" mi ha spiazzata, anche perché non si è mai visto Demon dire qualcosa di dolce. Lo adoro proprio perché è sempre perennemente incazzato, saccente ed ironico. Decisamente testa calda XD.
E poi, alla fine, ha ripreso ad essere se stesso, affrontando il dolore a modo suo, nell'unico modo che conosce.
Il dolore che prova per la "morte" di Elena è decisamente toccante, fa soffrire e scuote l'anima del lettore.
La fine della shot mi ha "uccisa" ed incredibilmente emozionata.
Complimenti!
Carmen ♡

15/12/15, ore 10:03

Sono il tuo Babbo Natale segreto 5.0

Sono grato a questa iniziativa che mi ha permesso ti incontrare autori che altrimenti non avrei mai letto per il semplice fatto che è un genere che a me non mi appassiona.
E' stato tristissimo leggere questa OS, l'hai scritta talmente bene che mi sono immedesimato nel personaggio, anche se, ripeto, il racconto mi ha messo tristezza. Quando muore una persona è sempre doloroso, ma quando chi muore è una persona cara, allora il dolore diventa fortissimo e insopportabile.
Bella la frase: "uccidere Lily non avrebbe portato indietro la sua fidanzata, ma lo avrebbe sicuramente fatto sentire meglio.
In ogni caso complimenti, ho amato queste poche righe, davvero brava.
Auguri di buon Natale
Francesco

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del Gruppo Facebook 'HPeace@Love.