Escort in love
di _Sakura e Ino_

22/06/21, ore 17:24

ho appena finito di leggere questa storia e mi ci sono appassionata davvero molto, mi piace molto questo lato delle personalità di sasuke e sakura e vorrei davvero sapere come va a finire tra loro e vedere un attimo tutto il loro sviluppo, chissà se Sasuke finirà per affezionarsi a sakura o rimarrà ancora il solito insensibile, Sakura invece svilupperà i suoi sentimenti per kakashi o comincerà a provare qualcosa per sasuke oppure colpo di scena tornerà di mezzo il suo ex Sasori, e la storia con Orochimaro arriverà a un capolinea o non rinuncerà così facilmente a sakura; sono troppooooo curiosa di sapere come va a finire però ho visto che non sei attiva da tanto e la storia è incompleta (ho intenzione di leggere tutte le sasusaku) sarebbe davvero bello se riprendessi in mano la scrittura perché sei davvero brava.

17/11/16, ore 15:40

Ma non è giustoo. Tutte le tue storie sono magnifiche, ma sono tutte incomplete, mi metterei a gridare,non sopporto le cose incomplete,specialmente se mi appassionano. Ti prego appena puoi aggiorna.

10/03/16, ore 20:09

Sono contenta che sei tornata !
Aggiorna presto perché non vedo l'ora di vedere come continua !
Firecristal

10/03/16, ore 19:25

Menomale, seguo alcune delle tue storie e mi spiaceva che si fossero interrotte, a presto allora!
Helen

10/03/16, ore 18:10

Ciao carissima :) è un piacere risentirti e ritrovarti nel fandom. Spero che tutto ora ti vada per il meglio e che ti stia abituando alla nuova dimensione e al trasloco. Al prossimo aggiornamento mi ritroverai al tuo fianco pronta a seguirti assiduamente come prima. Un grosso bacio, ValeUchiha07. Per qualsiasi problema puoi contattarmi tranquillamente. Alla prossima ;)

12/12/15, ore 14:44

Io.. ho visto che avevi aggiornato e ho detto "Ddai, stacco dieci minuti dallo studio"... e mi sono messa a leggere questo nuovo capitolo.
Ma io dico.. COME HAI POTUTO LASCIARMI COSI' SUL PIU' BELLO??!
Comunque tralasciando questo mio piccolo sfogo devo dire che il capitolo è bello come al solito. Mi è piaciuto il tocca e fuggi di Kakashi, Sasuke con le sue crisi egocentriche, Naruto imbarazzo e Ino gelosa di Kiba (niente adesso ho un debole anche per questa coppia) adesso attendo solo il proseguo di questa cena all'insegna di un Sasuke che stuzzica la nostra "povera" Sakura.
Continua così!
Un bacio ed alla prossima :)

08/12/15, ore 11:58

Storia molto bella !
Bellissimo capitolo !
Mi piace l'idea di sakura escort!
Aggiorna presto !
Firecristal

08/12/15, ore 10:14

Aaaaaaaahhh non puoi fermarti così sul più bello!!!!! Sono troppo curiosa!!! Mi piace questa storia, complimenti è originale e coinvolgente! Mi è piaciuta sia la parte con kakashi che quella con Sasuke, anche se mi è dispiaciuto un po' che alla fine Kakashi si sia tirato indietro! Per fortuna quel viscido serpente di Orochimaru in questo capitolo non si è fatto vedere, temo quel momento! Ma spero che a quel punto sia già successo qualcosa con Sasuke!!! Continuo a seguirti!
☆Helen24☆

07/12/15, ore 21:56

Ciao carissima ;) ho adorato questo capitolo e mi sono morsa la lingua quando ho visto che questa era solo la prima avvincente e avventurosa parte di questa scottante e pericolosa cena. Il capitolo non si è aperto nei migliori dei modi per Sakura ma direi che è finito addirittura peggio. Kakashi la desidera, la vuole e anche la ragazza sembrava ben disposta nei suoi confronti tanto da spingersi provocantemente su di lui, desiderosa di continuare questo contatto tanto inaspettato quanto gratificante. Sakura con il bacio di Kakashi si è sentita bella, desiderata, voluta non un semplice oggetto come invece l aveva fatta sentir poco prima Sasuke e ha deciso così di rischiare intensificando il primo approccio. Comprensibile è stata quindi l alterazione dell Haruno dopo il bruciante rifiuto del datore di lavoro. Nuovamente la ragazza si è sentita usata, nuovamente oggetto. Sakura non può immaginare quanto Kakashi la brami e cerchi invece di proteggerla da se stesso respingendola. Il risveglio per la ragazza non è stato migliore un irriverente Ino, infatti, l ha praticamente fatta cascare dal letto e l ha messa in imbarazzo davanti ai suoi amici e soprattutto di fronte ad un Naruto che sembrava già innamorato della ragazza anche prima di vederla in desabillè. Ciliegina sulla torta la nuova cena a casa degli Uchiha, con quel arrogante e provocatore di Sasuke che ha passato tutta la notte a pensare a come far cadere la rosa in trappola nel suo letto. Ho adorato il suo tono di sfida che ha assunto fin da subito con la ragazza e ho apprezzato il tentativo iniziale del Haruno di parare i colpi, nonostante si sia ritrovata a due millimetri dal viso dell Uchiha, meno male il provvidenziale arrivo di Itachi. Ma la fortuna è subita sparita e nel bel mezzo della cena, sotto gli sguardi ammaliati degli ospiti verso Sakura, la ragazza si è trovata di nuovo in trappola con la mano del ragazzo che vogliosamente si insidia sotto la sua gonna incurante di tutti i presenti. Il gioco di seduzione e conquista è appena incominciato e la rosa si trova già alle corde. Curiosissima aspetto con ansia il nuovo capitolo di questa storia che trovo sempre più intrigante e avvincente, un bacio ValeUchiha07.

26/11/15, ore 13:58

Ciao Carissima :) questa storia è sempre più bella ed intrigante. Le relazioni tra i vari protagonisti si fanno sempre più importanti, contrastanti e variegate. Sasuke è freddo, altezzoso, provocatore e tagliente con Sakura che per il ragazzo prova rabbia, risentimento e sicuramente una forte attrazione. La ragazza conscia delle sanzioni lavorative cui andrà incontro se un lavoro così importante dovesse saltare, ha saputo gestire la rabbia e manterre un certo self control che si è poi sgretolato con il conato di vomito in bagno sotto lo sguardo amorevole e dolce di Konan. La fidanzata del maggiore degli Uchiha ha voluto aiutare l Haruno, capendo la difficoltà in cui l accompagnatrice si trova data la scarsa capacità di relazione con l altro sesso di Sasuke e gli è andata incontro. Ora non solo Sakura si trova immischiata con questa importante famiglia e con l orgoglioso ed arrogante moro che fortunatamente peró la tiene momentaneamente lontana dal vecchio e viscido Orochimaru, sicuramente da non sottovalutare ma si è anche ritrovata consolata e protratta dalle morbide labbra del suo datore di lavoro. Prevedo grossi problemi e conflitti d interessi. Per ciò che riguarda Ino invece la ragazza sembra gestire meglio, forse anche per il carattere che ha, la sua condizione di escort, almeno così sembrava. Infatti la procace bionda sembra più che interessata a Kiba e probabilmente ora ha perso la sua occasione per liberarsi di questo meschino lavoro e di amare finalmente e davvero. Inutile dire che odio già Karin. Solitamente già non la amo di mio e ho già scoperto di non amarla neanche in questa storia. Curiosissima aspetto il nuovo capitolo, un grosso bacio ValeUchiha07.

25/11/15, ore 21:40

Ciao :)
Cavoli, che sfiga che è stata prenotata dagli Uchiha e non può uscire con Orochimaru! Proprio il dispiacere!
Carina Konan che le da man forte alla festa mentre Sasuke.. si, è ancora un pezzo di ghiaccio che non da confidenza a nessuno ma fortuna che subentra Kakashi a riscaldare l'animo della protagonista... non so perchè ma quel bacio, l'ho trovato un momento dolce.
Invece povera Ino.. è crollata dopo aver saputo che il ragazzo per cui avrebbe potuto provare qualcosa ha un appuntamento con un altra! Mi è dispaciuto anche per la bionda ed è una cosa strana dato che non è tra i miei personaggi preferiti.
Che dire... i miei complimenti! Un bel capitolo interessante!
Un bacio e alla prossima :)

18/11/15, ore 20:39

Ciauu :)
Mi piace sempre di più!
Sono morta dal ridere quando Sasuke se n'è uscito con: “Io sia sexy e tremendamente affascinante?”...aveva davvero bisogno di montare il suo ego contatando l'ovvio? Certo che si, infondo si è sempre creduto il centro del mondo. xD Tralasciando ovviamente il  bonjour finesse nella parte finale. Fossi in Sakura, un ceffone non glielo leva nessuno.
Adoro la calma di Itachi, anche se la relazione con Konan non mi esalta più di tanto (io l'ho sempre vista con Yahico, quindi il mio cervello non l'accetta con nessun altro) mentre la coppia Ino/Kiba mi piaciucchia molto, hanno un qualcosa di interessante infine Naruto è il solito ottuso che non capisce che Hinata è persa per lui.
Quindi a parer mio  i caratteri ci stanno!
Attendo il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere se la nostra accompagnatrice dai capelli rosa cedera alle "lusinghe" (e anche se approfondirai la relazione tra Ino e Kiba)!
Un bacio.

15/11/15, ore 16:19

Ciao carissima :) dire che già adoro questa fiction è riduttivo. La trovo già estremamente avvincente, sarcastica in vari punti, pungente e spinta al punto giusto, con una trama piacevole e interessante che mi coinvolge in pieno. Inoltre la tua scrittura è sempre molto fluida e ciò rende il tutto ancora più piacevole. Adoro il personaggio di Sasuke è così dannatamente tenebroso, saccente, manipolatore. Le bagarre con il fratello sono divertentissime e mettono in risalto ed in contrapposizione i loro due diversi caratteri. Sakura è  arrivata alla festa e già è stata più che stuzzicata dall aitante e affascinante ragazzo. Dentro di lei si è evinto facilmente la lotta interna tra la forte attrazione che ha provato per lui sin dai primi sguardi, mal celati, nella limousine fino al dialogo finale in cui è totalmente sembrata incapace di rispondergli e di reagire, e tra la derivante irritabilità generatole dal comportamento altezzoso e sgarbato di lui. Sakura è già entrata nella troppola del bello e dannato e avrà non poche difficoltà ad uscirne fuori. Ho, inoltre, adorato il fatto di vedere Itachi felicemente fidanzato con Konan perché la ItaKonan è un paring che amo molto. Importante anche in questo capitolo è stato l approfondimento del legame che lega indissolubilmente Ino a Sakura. La bionda proprio come nel manga ha preso Sakura sotto la sua ala protettiva ed è disposta a tutto per difenderla ed aiutarla fin quando non la riterrà forte e grande abbastanza da camminare da sola. Trovo, per dir piùi, che anche se questa storia si svolge in un contesto diverso da quello di Kishimoto tu sia stata bravissima a render i personaggi caratterialmente somiglianti ai suoi. Interessante inoltre, anche già l accenno del rapporto tra la procace bionda e Kiba; oltre al rapporto amicale che lega le due escort a Naruto. Curiossissima, spero in un veloce aggiornamento. Un grosso bacio ValeUchiha07.
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 04:25 pm)

14/11/15, ore 15:29

Mi piacciono un sacco le tue storie, scrivi davvero bene. Questa mi interessa parecchio, perché anche se i fatti non rispecchiano per nulla la serie originale, i caratteri invece ci vanno vicini. Inoltre adoro Itachi. Non vedo l'ora di poter leggere il continuo.

12/11/15, ore 13:14

Ciao carissima :) non finisci mai di sorprendermi, ancora un altra storia ma quante idee hai !? ;) anche questa nuova fiction mi sembra estremamente interessante già in queste prime battute. Allora in questa nuovissima sasusaku, ci hai regalato un affascinante e alquanto altezzoso, arrogante, tomber des femmes Sasuke e una Sakura in veste di escort, di una casta, ancora non si sa per molto, accompagnatrice. La ragazza nonostante il lavoro che svolge sembra ancora in possesso di una morale che invece sembra totalmente lontana ed estranea all Uchiha il quale contrariamente all Haruno, sembra svolazzare incurante delle opinioni altrui da fiore in fiore seminando nuove e numerose vittime. Per fortuna di Sasuke, questo è in possesso di un bravo ed intelligente fratello, che proprio come nel manga cerca di proteggerlo e farlo vivere nel giusto, Itachi, in virtù di un affare che sta per fallire date le situazioni spiacevoli nelle quali il fratellino si butta a capofitto, gli ha procurato una ragazza di copertura che possa servire al fratello per far ricredere le dicerie e rassicuri gli interessati all affare sulla moralità ritrovata del minore degli Uchiha. Sakura è però entrata nella gabbia del leone che già guardandola ha iniziato a studiarla trovandola più che appetibile. Ora ciò che c è da scoprire è se la ragazza possa mantenere il suo auto controllo anche di fronte ad un tale fascino che non ha paragoni rispetto alla facilità dello gestire il vecchio Orochimaru o se invece cascherà inevitabilmente all grinfie della belva. Curiosissima di leggere il proseguo ti rinnovo i miei soliti complimenti per le tue idea e per il tuo scrivere così piacevole e scorrevole. Un bacio ValeUchiha07
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 01:16 pm)