(NakamaShip) LawLu & SaboAce story
di Mariaace

26/12/15, ore 19:07

MA SALVE! ANCORA IO!
e sono stupida perché mi sono resa conto ora che siete in due... che ritardata xD

Vebbè comunque...
Lawlu è la mia OTP per eccellenza eccetera xD
allora devo dire che mi ha lasciata leggermente stranita.
Ace, il tuo modo di scrivere è molto caotico e non riesco a capire come Luffy e Law possano stare effettivamente insieme e non scambiarsi neanche la più piccola effusione fino a quel momento in cui comunque Law non appezza il gesto e sembra che neanche gli piaccia Mugiwara nonostante lo ami.
Ma non ostate questo piccolo spiazzamento direi che basta scrivere e scrivere molto per correggere questi piccoli errorini ;) anche nel linguaggio, alcune parole si ripetono e non sta molto bene ma come ho detto, basta allenarsi e stare più attenti, senza aver fretta di aggiornare xD
alla prossima
L.K. <3

26/12/15, ore 18:59

OMIODDIO OMIODDIO MA SEI TU!?
SEI TUUUUUUU XD
Shippi Sabo ed Ace!!!!!
Ma io ti amo! Sono la mia seconda OTP!!!!

La storia mi incuriosisce davvero un sacco!
E se c'è di mezzo una storiella fluff tra sabo ed Ace.. beh! Meglio di cosi cosa posso chiedere? ;)
L.K. <3

25/11/15, ore 15:42

Oddio che teneri! Questa coppia Mi piace tantissimo, mi piace quanto la Law x Kidd. L'idea della cena è tenerissima specialmente la parte dove Rufy bacia Law XD. Ho letto anche la precedente ma visto che in campo Yaoi la coppia che detesto alla follia è la Sabo x Ace io voto per questa. Per carità è scritta benissimo solo che non sopporto Sabo come personaggio. Non uccidetemi ma lui è legato a motivi che mi hanno fatto e che mi fanno stare male tutt'ora. A presto!! Giosi05 Ps: ma voi vi conoscete?