Sensazioni di un presunto poeta.
di DreamEater

15/11/15, ore 01:50

Questo inizio è molto malinconico e duro allo stesso tempo, con questi giochi di rima e allo stesso tempo quella veloce vena volgare che sembra battere il ritmo finale, quando finalmente dai l'epilogo.
Si mi è piaciuta moltissimo!
Memi

13/11/15, ore 21:26

Buonasera Dream.
Eccomi come promesso!
Bella poesia, fragrante e sensuale, colma d'amore e affetto.
La voce ha un'importanza molto rilevante, la voce è quel suono dolce che diviene ancora più intenso se è quel suono che proviene dalla persona che ami, da chi è parte di te e percepisci questo suono come un richiamo melodico.
Ho notato gli enjambement tra qualche verso e ciò conferisce alla poesia un ritmo cadenzato e molto piacevole alla lettura.
All'interno di questo tuo scritto ci sono delle frasi e delle espressioni significative che portano alla riflessione, a fermarsi un momento e ad ascoltare il proprio cuore...e la voce di chi si ama, della persona a cui doneremmo la vita.
Splendida poesia, complimenti.
Presto (appena posso) passerò ancora a recensire qualche poesia di questa raccolta. Nel mentre mi farebbe piacere che tu dessi un'occhiata all'ultima mia poesia pubblicata, sempre se vuoi hai tempo

11/11/15, ore 19:19

Buonasera Dream.
Bellissima poesia. Non posso che inchinarmi ai tuoi concetti di vita, a questa inquietudine che porta sempre alla riflessione, soprattutto in questo caso...Mi hanno colpito molto le parole e la punteggiatura, veramente ben scritte e studiate.
Ricca di significati celati, colma di emozioni che ancora adesso mentre scrivo la recensione si stanno impossessando di me e mi stanno aiutando a capire che la Fine può cessare se c'è conforto.
-Bigin