TI AUGURO BAMBINA
di Chichilina

16/12/11, ore 22:43

Che dire, mi sarebbe piaciuto tanto ascoltarla questa canzone, è molto dolce.
Ammetto che Seiya non è di certo fra i miei personaggi preferiti, tuttavia credo che sia molto triste la sua storia, perché lui sa che non avrà mai ciò che desidera così spera che la sua bambina sia felice, come invece non è stato lui, lui che ha provato un sentimento che non è mai stato ricambiato, un dolore che non credo si potrà mai attenuare nemmeno se passassero anni.
Davvero complimenti
Silvia

29/06/11, ore 19:12

Ok....Forse,se riuscissi a smettere di piangere, potrei anche continuare a scrivere la recensione.... Ci riprovo...
Seiya è uno dei miei personaggi preferiti perchè è molto simile a me e, questa tua canzone mi ha toccato davvero il cuore.
Sinceramente sto fissando lo spazio bianco, dove poter lasciare la recensione,da circa 10 minuti, ma non trovo davvero le giuste parole per poterti scrivere qualcosa di sensato..... Riesco solo a percepire tanta sofferenza e dolore per la perdita di qualcosa che non si è mai avuto (anzi, in questo caso, qualcuno!)
Ogni cosa che scriverei risulterebbe priva di qualsiasi significato, quindi scusami se mi limito soltanto a farti i miei complimenti! =)
E' davvero splendida....!
Mi sarebbe piaciuto poter ascoltare anche la musica... Anche se, così è già perfetta di suo.
Complimenti ancora! E grazie per questa bellissima lettura!
Dudy

29/06/11, ore 19:11

Forse un po' in ritardo ma come si dice per le cose belle non è mai troppo tardi!
Questa tua canzone è favolosa e mi sono commossa tantissimo nel leggerla!
Anche se ho letto che non ami tanto Seiya sei riuscita ugualmente a far parlare il suo cuore
tramite le tue parole!
Complimenti è stupenda e l'aggiungo tra le riordate!
KISS KISS SAKI

12/02/11, ore 22:28

Una sola parola: stupenda!
Mi piace molto il fatto che l'hai resa come una canzone ed è anche molto triste leggere queste parole, soprattutto essendo fan d seiya.
Complimenti!

12/02/11, ore 22:28

Una sola parola: stupenda!
Complimenti!

29/01/11, ore 13:57

bravissima, che commozione mi hai fatto provare leggendo queste righe

27/02/09, ore 23:12

Ma quale stramba idea, sei stata grande!!! In questi versi hai saputo rendere i sentimenti di Seyia vivi e reali, bravissima! Sarebbe bellissimo poter ascoltare anche la tua composizione musicale, sai, anch'io ho studiato piano per qualche anno, ma non son mai riusita a comporre un bel niente...

26/02/09, ore 20:00

secondo me è una buona idea se ci metti la musica con un link...io ho studiato piano..ma crapa ero e crapa son rimasta....ihih...una cosa nn mi è chiara.Seyia parla a sua figlia;avuta con un'altra donna,giusto?

25/02/09, ore 23:52

Ciao amica!!! Wow che carina!!!!! Prsonaggio poco vicino alla mie fantasie il protaonist e vabbè m la canzone è belissima, dolcissima, perfetta! WOOOW! Hai studiato pianoforte? Wow sarebbe fantastico poter ascoltare anche la musica! Bravissima davvero! Un bacione. Lu

25/02/09, ore 23:42

Beh cosa posso aggiungere ? Anche senza musica è qualcosa che arriva al cuore e che ti tocca profondamente, qualcosa che solo chi ha amato davvero Sailor Moon può capire nel profondo dell'anima, qualcosa di dolce, proprio come chi l'ha scritta. I versi che preferisco di più sono questi: "tu un giorno chiederai di volare,quel giorno io ti lascerò andare." Qui viene Descritto il grande amore di Seya nei confronti di Usagi, l'amore puro che ti lascia libero di andare per la felicità dell'altro a discapito della propria. "Ti prego diventa una donna che sappia guardarsi nel cuore, Che sappia sfuggire al destino Che sappia trovare il coraggio- Ti auguro un cuore cieco perchè un cuore che ama...è un cuore senza vista" Be sono parole molto profonde, magiche... Complimenti amica mia, mi hai proprio toccato il cuore... TVTB

25/02/09, ore 20:12

Cioè ma cosa devo dirti di più???? Una canzone stupenda!!! Sono scioccata non immaginavo, cioè spevo che scrivevi bene e potevi dare grandi sentimenti ma anche in una canzone???? Ma sei un mito amica mia!! Cioè è stupenda mi è piaciuto moltissimo il testo, è veramente toccante complimenti di cuore, quasi quasi la portiamo a Sanremo che ne dici???? Immagino anche la musica secondo me è molto dolce e melodica o mi sbaglio??? Vabbè ormai non so più che dirti!! BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacioni tvb

25/02/09, ore 20:07

Tesora ma insomma: prima ottima scrittrice, poi poetessa... ed ora pure musicista??? Ma tesora mia: sei un mito!! Davvero molto bella e struggente questa canzone... mentre leggevo cercavo di immaginare quale potesse essere la musica... e non vedo l'ora di sentirla per davvero!!! BRAVA TESORA ti voglio bene!

25/02/09, ore 17:57

ciao...la tua canzone è stupenda..io adoro seiya..e penso che come pensiero si adatti bene al suo personaggio..per la musica io avrei un suggerimento!! se vuoi potresti mettere un video su youtube con te che suoni e poi mettere un link nella storia..non conosco le regole del sito ma credo che si possa fare...bye.. and good luck !!! XD XD XD

25/02/09, ore 17:11

Ma lo sai che è davvero carina? Certo sicuramente con la musica sarebbe fantastica! forse puoi pubblicarla su youtube magari, così che tutti possiamo apprezzarla nella sua completezza! brava! un bacione da Mary ^-^