For now (and forever)
di fireemeetgasoline

18/02/16, ore 11:35

Ciao,
Inizio con il farti i complimenti per la traduzione!
La storia mi è piaciuta tantissimo, a dire il vero mi sono ci sono rispecchiata un pò.. Non che io mi sia sposata con il mio migliore amico, ma la parte del ragazzo militare che parte e mi lascia indietro.. Li un pochino mi ci sono rispecchiata, sono felice che per i Larry ci sia stato un lieto fine! Comunque, non voglio annoiarti oltre, ti faccio ancora i miei complimenti a te per la traduzione e anche all'autrice per la storia stupenda.
Un bacione, eli
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 11:36 am)

22/01/16, ore 22:38

Posey? Tyler Posey? sbavo... partendo dal fatto che i coinquilini di Harry mi stanno seriamente taaanto antipatici, Lou è la dolcezza e Zayn m piace troppo ahahha anche se non approvo la scelta della Zerrie (Ziam shippers per tutta la vita). Che poi sono quasi sicura che Louis si è fatto Posey almeno una volta ahahha, comunque trovo che la storia sia mitica e che tu l'abbia tradotta alla perfezione. Non so che dire oltre questo, solo DAJE CHE I LARRY SI SPOSANO!

06/01/16, ore 15:31

Questa storia è fantastica e Sono sicura che Louis ha dimenticato la collana anche lui è innamorato pazzo di Harry solo che non se ne sono accorti subito ! È fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

16/12/15, ore 23:26

Complimenti hai scelto di tradurre una storia mai letta prima con una trama fantastica! Ho notato che traduci benissimo e ci sono pochissimi ( anzi nessuno) errori ! La storia è coinvolgente ! Mi piacciono molto gli avvisi che metti alla fine del capitolo! Sono una sorta di spoiler che in realtà non è uno spoiler! Sono abbastanza sicura che se continuerai a tradurre così bene e ad essere così puntuale la storia avrà molto successo! Al prossimo aggiornamento :)

15/12/15, ore 15:25

Ciao :-) Sto amando questa storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e capire come si evolverà il rapporto tra Louis e Harry. Mi sta appassionando e mi piace molto il modo in cui traduci, perché so che non è per niente una passeggiata e lo stai facendo molto bene, perché risulta scorrevole e ben scritta! Che dire, non lasciarla inconclusa, ti prego!, voglio sapere come va a finire. E qualcosa mi dice che stiamo arrivando al momento cruciale. Ancora complimenti! Un abbraccio, a presto 😀

10/12/15, ore 23:08

Okay, ora comincerò a sclerare anche su Niall, ormai mancava soltanto lui.
Non vedo l'ora che accada qualcosa fra Harry e Louis, per quanto riguarda i loro sentimenti così da poter vedere come si comporteranno e che piega prenderà la storia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che tu possa aggiornare presto.

10/12/15, ore 22:43

Finalmente anche il quarto capitolo!
Anche se forse sono io un po' in ritardo, ops.
Non smetterò mai di dire che amo Harry e Louis, hanno un rapporto bellissimo per non parlare poi di Zayn e Perrie, aah.
Ho visto che hai scritto anche il quinto capitolo, inutile dire che corro a leggere quello.
A dopo!

27/11/15, ore 09:28

Eccomi qui!
Questo capitolo mi piace particolarmente, il modo in cui si comporta Harry è così bello!
Poi mi piace il fatto che i capitoli non siano brevi, almeno ci si puo godere a pieno la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Di conseguenza, devi aggiornare presto.

27/11/15, ore 08:44

Sto già cominciando a shippare Harry e Louis e sono d'accordo con Jay, deve avere un nipotino hahahaha.
Amo anche il personaggio di Zayn è molto particolare.
Poi la parte del matrimonio è bellissima, soprattutto quando si baciano, aah.
Sono troppo curiosa, quindi non mi dilungo troppo e passo al terzo capitolo.
A dopo!
xoxo.

27/11/15, ore 08:17

Allooora, ho appena cominciato a leggere questa ff e già mi prende un casino. Amo il comportamento di Louis verso Harry, il suo lavoro e chissà come saranno da sposati hahahaha.
Ho visto che ci sono altri capitoli, quindi passo subito a leggere quelli.
Ci vediamo al secondo capitolo!
xoxo.