Academy of Darkness
di rosamond44

04/06/17, ore 09:40

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

10/12/15, ore 18:56

Che schifo questo capitolo non mi è proprio piaciuto....................................😂😂😂😂😂😂😂😂 spero soltanto che tu non abbia creduto alle mie parole! Ok, questo capitolo e stupendamentemeraviglioso. Credo che questa storria sia diventata una droga per me! Amo questa storia! Prima di tutto riesco a immaginare tutto, vuol dire che sei brava a descrivere. Posso chiederti una cosa, hai per caso letto o guardato Shadowhunters? Perchè il fatto del sigillo o blocco assomiglia a quello della protagonista. Baci

24/11/15, ore 17:25

Hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato (mini balletto della vittoria) grazie, oh grazie per aver scritto un altro capitolo! Mitico, come gli altri sei, ma un po' cortino, perché tu vuoi per forza che io muoia di impazienza vero? Oddio, sto mangiando questa storia (hai ragione non é una fic, in quanto tua) con voracità. Spero che tu aggiorni al piú presto (e con presto intendo.....domani. Scherzo) però fai presto. Ti adoro! Baci

22/11/15, ore 12:45

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Perchè? Perchè è gia finita? Cattiva cattiva cattiva! Tu vuoi che io muoia di impazienza, ma sai che dopo dovrai venire al mio funerale...ho bisogno che tu scriva per vivere. Capisci, questa fanfic è il mio motivo di vita e tu. Tu non l'hai aggiornata! Cattiva!
Apparte il mio momento di rabbia (si fa per dire) devo dire che la fic è: originale, scritta bene e scorrevole perciò bandierina verde spiegata per te. Devi continuare a scrivere sennò mi faccio killer e vengo li a minacciarti😂😂😂😂😂😂. Ok, seguirò questa storia con la mia anima. Ti adoro. Baci