Buon Compleanno
di Vivian Gerardi

12/11/15, ore 16:56

No Sanji non è morto TT^TT Vivian Gerardi, non farmi questo!!
....
.....
....... (due ore dopo)

Va bene, adesso ci sono, non letteralmente ma sono ritornata seria, forse ^^''
In primis, Salve Vivian Gerardi ^^
Mi ha colpito fin da subito questa ff ma non ho trovato il tempo di recensirla, pertanto eccomi qui. Ammetto che questa interpretazione di quelle due parole, lasciate in sospeso dal nostro caro Oda-sensei, (speriamo non sia andata davvero cosi, altrimenti ammazzo tutti xD) mi ha commossa veramente. Soprattutto, inserendola nel contesto del compleanno di Zoro, che rende la storia ancora più triste e malinconica, oltre ad essere romantica per il fatto che Zoro vorrebbe esprimere il desiderio del ero-cuoco *^* l'ho trovata la parte più bella. Adesso mi dileguo senza annoiarti, però non vedrò l'ora di leggere altre tue storie *^*

-Saluti by Mariaace

12/11/15, ore 11:35

Io ti odio (ok, non è vero), perché hai scritto una drabble/flashfic del genere e non posso fare altro che tirare fuori i miei fazzoletti e intristirmi, perché ancora non sappiamo che fine abbia fatto Sanji e non mi puoi fare questo! Argh! I miei due neuroni stanno piangendo in una valle di lacrime.
Povero Zoro. Non è un bel modo per trascorrere il proprio compleanno.
E niente, l'attesa mi rode, ma così mi fai davvero temere il peggio. Sigh.
Sono poche parole, ma colpiscono. In particolare la penultima frase, Pronto a dormire su quelle due terrificanti parole, mi è piaciuta molto. É azzeccata, calzante.
Ho poche parole perché ti odio (ok, non è vero), non mi puoi scrivere queste cose, chiunque tu sia!
Scherzo. Però ho apprezzato molto. (Piango. ç___ç)
Good job, soldier!
claws_Jo