Una notte
di albelia

15/11/15, ore 10:25

Oh, beh, "baiadera" ha fatto sganasciare anche me. Si vede che la Treccani a qualcosa serve XD visto che per le ricerche di scuola non ci trovavo una beata fava sopra. Penso che qualche sinonimo andrò a cercarlo pure io - però mi hai rovinato la sorpresa per quelli di "troia". Dovrò trovarmi un'altra parola :3
Fynn non capisco perché si comporti un po' da spastico con Angelica, visto che la ragazza è, oltre che puttana, scusa la parola, anche piuttosto ridicola, a sentire come descrive la sua risata, la sua voce eccetera. Boh, magari dice così ma in realtà gli manca - dopotutto ci è stato pure insieme, qualcosa la ragazza doveva pure avere di positivo, no? Appunto, era bella e basta XD
Mi chiariresti questo dubbio?
Alla prossima *3*
___Linda___

13/11/15, ore 19:26

Rieccoci qua :) La storia procede bene, per il momento. Facciamo la conoscenza di Tea - nome molto particolare, ma mi piace! - che, come i personaggi del capitolo precedente, hai già cominciato ad analizzare in profondità. A ogni riga che leggo, apprezzo sempre di più il tuo modo di scrivere. Mi piace moltissimo il modo in cui caratterizzi e descrivi in modo breve e conciso i caratteri di ciascun personaggio, anche di quelli secondari.
Mi pare di capire, inoltre, che i protagonisti della storia saranno appunto Tea e Fynn - sbaglio forse? ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero di rivederti presto - per modo di dire, ovviamente.
Tanti baci *3*
KatHerondale

12/11/15, ore 18:25

Ciao carissima/o :) la tua storia mi ha davvero incuriosito, e sono quasi ansiosa di leggere subito il seguito. Mi piace il modo scorrevole in cui scrivi, lo spessore che già hai cominciato a dare ai personaggi presenti, la descrizione dei luoghi... Tutto, insomma :) La storia promette già bene, e spero che deciderai di continuarla fino alla fine. Ovviamente va dritta fra le seguite, spero di "rileggerti" presto! Kat🎼 P. S. : scusa per la recensione un po' breve, ma siamo appena al primo capitolo e non c'è molto da commentare ;) Ciao di nuovo!