COS'E' AMARE
di Lucy Farinelli

22/01/11, ore 23:44

hanno ragine tutti... esme,carlisle,rosalie,emmet,alice,jasper,edward,bella e jacob...amare significa un botto di cose... a volte non ci sono parole per descriverle... mi ha commosso sopratutto la fine... non so descrivere la parola amare... ma leggerla mi riempie il cuore...

22/02/10, ore 14:07

sei stata davvero e ci vuole molta fantasia per scrivere certe cose,ma no basta sl questo,bisogna anke saperla scrivere e tu hai espresso ttt molto bene!!!!!!!complimenti:->

02/03/09, ore 20:09

Bellissimaaaa! Troppo billa... E così inerente alla storia, spesso gli autori si spostano dalla storia per andare a creare realtà molto diverse, questa però è integra ma non xde la sua originalità!

27/02/09, ore 19:44

Se lo studio ti fa questo effetto allora di ai tuoi prof di darti più compiti, così scriverai ancora shot carine come questa *-*!!!! Billa, mi è piaciuto tanto il modo in cui ciascuno dei personaggi considera l'amore...che teneriii (>///<)!! Bacioni alla prox, Giulia :*

26/02/09, ore 07:35

La storia e` carina, e hai avuto una buona idea... Anche se non mi fa impazzire. Comunque brava.
Bacioni Bex

25/02/09, ore 20:18

Bravissima!!! E' stupenda...troppo profonda. Personalmente l'idea dell'imprinting non mi piace per niente, ma raccontata in maniera così dolce e introspettiva sembra quasi accettabile. Davvero bella, veramente!:)

25/02/09, ore 19:19

Ottima One-Shot. Mi sono chiesta molte volte se l'imprinting non fosse una costrizione e la tua risposta mi piace molto...Anche il fatto che ognuno vede l'amore secondo la propria esperienze è significativo. Concludendo,ottimo lavoro!

25/02/09, ore 19:05

oddio bellissima! Fantastica...scritta benissimo! Non so cosa altro aggiungere a parte Brava! Propio originale l'idea di Ness che cerca la risposta nella sua famiglia e poi alla fine si rende conto che la risposta che cerca è individuale che può trovarla solo in se e nella persona che ama! ciao!

25/02/09, ore 19:04

Bellissimaaaaa!!!! *.* Brava!!!