FriendShip
di Hisokagirl

04/01/10, ore 21:52

inserita tra i preferiti...riprende una scena che molte avrebbero voluto finisse così...bella, scritta bene, efficace

24/07/09, ore 19:48

Chebbella, santoddioooo...la metto tra i preferiti...io voglio che continui il loro amore *O*

22/05/09, ore 11:49

Stavo cercando qualche LLight da leggere, preferibilmente non OOC, e mi imbatto in questa one-shot, ripresa tra l’altro da uno degli episodi che più mi ha divertita: fantastico**.
Mi è piaciuto come hai impostato le frasi, veloci e brevi, con periodi poco complessi.
Sembra quasi una ripresa diretta sulla scena, segue una pellicola propria, uno spaccato dall’anime. Il gioco di sguardi ne costituisce l’essenza, al di là della fisicità dei personaggi.
[cit. “E ora... Amici?”]
Lasci nel dubbio, fino alla conclusione. Neghi, però rompi l’incanto: la magia finisce lì.
Peccato che le LLight siano così poche ç.ç, cioè… E’ la coppia per eccellenza**. Scrivine altre!
Kiss^*^

02/04/09, ore 22:59

Bella! come posso non adorare una storia LXLight? XD No comunque mi piace davvero complimenti l'hai scritta bene ! Un po' di imvarazzo dato che c'erano matsu e gli altri! pure il padre di Light a guardare bwahahahah XDDD massì dai u.u Comunque ripeto bella ^-^

27/03/09, ore 15:00

che bella qst storia!!complimenti davvero!anche io adoro la copia light L!!!UN BACIONE

04/03/09, ore 16:45

Molto ma molto bella *____________* uuuuh magari fosse successo così veramente anche nle manga xD comlimenti!! *____*

26/02/09, ore 22:58

hihi... ti parla una che ha SEMPRE sperato che il "pestaggio" fra L e Light si concludesse così^^ ! Non sono la sola a pensarlo allora^^! Comunque anche la fic in se mi è piaciuta tanto... era semplice ma rendeva bene l'idea di quello che succedeva...scrivi benissimo... è bella bella!!! Tantissimi baci e alla prossima! <3