L'amore è per tutti
di animedoro

09/02/16, ore 19:08

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo! Sono taccy01 piacere e amo venire a rompere le scatole quando leggo delle belle fic!
Allora premetto col dire che la fic è bellissima e coinvolgente e mentre la tipa parlava mi sentivo in imbarazzo per loro XD
Passando allo sclero: Ma tu brutta strega anziana devi farti curare! Sei solo invidiosa perché con il tuo brutto muso non ti vuole nessuno! Domani troveranno il tuo cadavere e io sarò l'unica testimone oculare e dirò che è stato un incidente e che sei caduta dalle scale!
Piccolo sfogo scusate!
Hiroto: chiamalo piccolo...
Zitto tu!
Comunque era davvero bellissima! Io amo questa coppia è una delle mie preferite!
Hiroto: ma non amavi la hiromido?
Infatti ho detto una delle tante!
Ora vado a sclerare in giro
Baci ci si sente
Taccy

21/11/15, ore 22:21

Ma ciaoo è da un po' che non recensisco qualcosa nel fandom di inazuma eleven e questo è il momento adatto dato che si tratta della mia coppia preferita <3

Alloora la grammatica mi è parsa apposto a parte qualche errore di battitura ma questo non è colpa di nessuno quindi va bene ^-^
La trama può sembrare scontata invece è carina e piacevole, e poi a me non piacciono le persone come la vecchietta ahahaha. Quindi tifo per Shuuya e per il suo romanticismo!<3
Beh detto questo me ne vado.
Spero ci risentiamo presto ^^
Un bacio,