I Can't Help Falling In Love With You
di NekoKya

20/11/15, ore 20:54

Ciao ^.^ come vedo hai scritto una nuova one shot ^.^ , era da qualche anno che non leggevo qualcosa su Naruto e Sakura in cui
si trovano tra i banchi di scuola, e le storie tra i banchi di scuola le ho sempre adorate ^.^ , non solo su Naruto e Sakura ^.^
Questa mi è piaciuta assai molto, bellissimo vedere un Naruto impacciato davanti alla ragazza di cui è perdutamente
innamorato, e molto comiche le scenette che hai creato :D , il problema che il povero Naruto con le sue figure in tutta risposta si
è ritrovato una Sakura all'inizio calma u,u , per poi con lo scontro avvenuto tra i due e il fantastico modo in cui Naruto parla a Sakura
ovvero : Sakura anche se sei piatta come me mi , tu sei bellissimo lo stesso.... XD un poderoso sberlone, questa la reazione di Sakura XD
scena epica u,u .
Dai hai regalato delle bellissime emozioni a noi lettori :D , è stato davvero molto molto bello leggere di loro tra i banchi di scuola, me lo son
pienamente gustato questa storia , i miei più sinceri complimenti , ai prossimi capitoli ;)

13/11/15, ore 04:06

Da poco che mi sono rimesq a leggere storie su di loro la mia coppia preferita penso che potresti sviluppare molto questa storia, sembra quasi che tu abbia raccontato una trama o per meglio dire una parte di un capito, Naruto doveva stare com sakura non innamorarsi in un film di hinata, comunque mi piaciuto molto la storia ho trovato buffo il comportamento di Naruto anche quello di sasuke xD, Naruto super cotto di sakura , ( so che recensione fa pena ma ho appena finito di studiare @.@ ) ciau