Amare in silenzio
di Virgola4869

07/04/16, ore 22:49

Ciao! Ho deciso di ricambiare le recensioni che lasci sempre alla mia storia Shu/Jodie leggendo una tua storia (è il minimo che possa fare d'altra parte! ^^)
Non sono un'amante delle yaoi e nemmeno delle yuri (non me ne vogliano i fans ma sono gusti personali!), però la scelta del pairing mi ha incuriosito...nel senso che ho sempre e solo visto Sonoko e Ran come due amiche per la pelle, quasi sorelle, e non mi sono mai lontanamente immaginata di un amore fra loro. Ho voluto dunque porvare a leggere per tentare qualcosa di nuovo che andasse oltre i miei schemi! Devo dire che la storia è breve ma dentro c'è tutto quello che volevi dire: un amore non corrisposto. La cosa che mi è piaciuta di più della fanfiction è stata che anche togliendo le frasi relative ai pensieri amorosi che facevano della storia una yuri, la storia aveva comunque un senso e si trasformava in una bellissima friendship (quella che Sonoko e Ran hanno davvero nel manga) dove da un lato c'era l'amica che aspetta con pazienza il ritorno del suo innamorato, e dall'altro l'amica che non condivide il comportamento del ragazzo e che cerca di dare buoni consigli.
La grammatica nel complesso è buona, ho notato qualche errore di distrazione che però non rende il testo meno scorrevole o difficile da leggere.
Continuo a non essere amante delle yuri e a vedere Ran e Sonoko come due amiche, ma ammetto che la tua storia nel complesso mi è piaciuta! ^^
Ne approfitto per ringraziarti delle recensioni e del tempo che dedichi alla mia storia!
Bacioni
Place

19/12/15, ore 03:42

Ciao virgola, passo a dirti che ho sempre visto questa coppia Yuri quindi lapprezzo molto che si stata scritta una OS.
E cosi ran ha il suo primo bacio da lei, ma quanto é dolce!
A presto
-lunaby -

18/11/15, ore 18:30

Wow,
non mi aspettavo una cosa del genere da parte di Sonoko,
ma si sa,
l'amore porta anche ad amare il proprio sesso,
se si ha certi istinti.
Comunque sia carini i pensieri che ha espresso Sonoko su Ran.
Bella flash,
ci vediamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

17/11/15, ore 17:51

Ciao Virgola! ^_^ mi è piaciuta molto questa tua shot, essenzialmente per un motivo: sei riuscita ad introdurre un casino di concetti tramite un testo così breve. Siamo venuti a sapere che Sonoko ha scoperto di Conan, che Sonoko si è fatta furba su tutti i fronti, che Conan ha scelto Ai, che lui intende continuare a nascondersi da Ran, che ovviamente Sonoko ha ora scoperto l'origine dei suoi sentimenti e che questo la farà soffrire di brutto, e tutto ciò in una manciata di righe. Non è da tutti, sappilo :) Se anche Sonoko avesse voluto darle un bacio per semplice e purissimo affetto l'avrei capita comunque, ma qui c'è anche dell'altro e ho apprezzato ^-^ Brava, se ne farai altre su questa linea (ma anche su altre, chiaro xD) sarò contenta di leggerle!!! ;)

14/11/15, ore 13:38

Una storia triste ?
Non è da te...?!
Come mai questo cambiamento di genere?
Comunque qualsiasi sia il tuo motivo...
la storia è stupenda...non credevo fossi
brava anche scrivere storie triste..
Mi hai sorpreso tanto..
La tua storia è davvero bella.
Che dire..penso di aver detto tutto
quindi vado...
Baci e alla prossima
Martini02
P.S =
Perché non fai un sequel della ff
in cui Ran si mette con Sonoko
e Shiho con Shinichi...?
(Se non se capito mi piace molto
il paring ShinxShiho)
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 01:39 pm)

13/11/15, ore 15:11

Molto carina è la prima che leggo in cui ci sono due ragazze innamorate. Bella! Spero ne scriverai altre sei una brava scrittrice. Mi è piaciuta per molti motivi 1 mi piace sonoko è simpatica. 2 sono una aixconan 3 la storia è scritta bene. Ok penso di averti annoiato con i miei elenchi a presto ciao ciao

12/11/15, ore 23:35

Non ti facevo autrice di questo genere di storie 😐 La storia è buona, anche se la coppia non era nel mio cervello finora 😑 Sei molto brava, spero tu scriva altre fiction