Sisifo - All The Things He Didn't Said
di LadySilmeria

22/02/17, ore 22:23

Bella, bella! L'ho letta per curiosità, senza conoscerne il fandom, senza conoscerne i temi (si lo so, l'unica eretica al mondo che non segue i Cavalieri)... e anche se sono da prendere a stiaffi per questa affermazione, mi è piaciuta un sacco. Molto triste, ma nel senso buono, perchè appassiona non demoralizza. Complimenti :)

09/01/16, ore 13:47

Eccomi qua*-* forse non ti ricorderai di me (ho cambiato Nik xD), ma sono Arcadia_SPH e seguivi una mia fic su Beyblade ( che sono riuscita ad aggiornare ad anno nuovo *-*) Passo subito a farti i miei complimenti per questa meravigliosa One Shot! Ho amato Sisifo anche io (un po' per la meraviglia con cui l'autrice l'ha caratterizzato, un po' per i bellissimi disegni di quella benedetta donna *-*. Diciamo che è stato uno dei mie preferiti fin da subito con la sua bontà e devozione <3 mi è piaciuta moltissimo anche Helene, ben caratterizzata e devota al suo maestro. Non importa poi se non sei capace (ma secondo me hai tutti i requisiti) di scrivere le battaglie, hai descritto una scena di sesso fra i due coinvolgente e non troppo volgare! Bravissima davvero! Non vado oltre perché sono col touch screen del telefono e scrivere non è molto pratico xD ma ho voluto recensire comunque perché come dicono, in questo fandom in "degrado" passatemi il termine, leggere qualcosa di scritto bene e scorrevole, non scontato e sui soliti personaggi è un piacere! Non l'ho vista prima purtroppo sennò sarei arrivata subito xD Ti mando un bacione! A presto! ReginaMills89 alias Arcadia

18/11/15, ore 00:35

Meravigliosamente toccante, ho ancora la lacrimuccia!!!
Bellissime le descrizioni, soprattutto del loro "momento insieme", sembra proprio di essere lì ad assistervi! :D