And in this pool of blood
di Dominil

14/03/09, ore 17:06

BASATA SULLA MIA CANZONE PREFERITA... UNA STORIA BELLISSIMA... UNA SCRITTURA MAGNIFICA... E' stupenda.

26/02/09, ore 16:45

OHH Mio Toro!! O___O Cioè tu mi lasci VERAMENTE senza parole. è...èè....Stupendamente struggente! *-* L ho riletta ora e mi sono tornati i lacrimoni ç_ç Ed è anche finito il gelato al cioccolato, e adesso come mi consoloo??!! Ok, dicevo, adesso mi ripiglio. Counque ti faccio i complimenti, perchè, DAVVERO; mi lasci senza parole. *O* Mi spaventi!xD Vabè amore adesso ti lascio.^^ Ci sentiamo presto. Baci. Ti adoro. Ary <3

25/02/09, ore 22:52

COSA HA FATTO QUEL NANO?!?!?! O.O MI HA UCCISO GERARD?!?!?! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH...spero che sia uno scherzo...spero che sia un brutto sogno...'more mi hai fatto morire l'uomo della mia vita....cioè e poi dall'ottavo nano,fosse stato suo fratello avrei capito,con tutte le pene che gli fa passare...ahahahah oddio...comunque non vedo l'ora di leggere....io sarò l'assassino di Frank....la Morte muahahah!bacio 'moreeeeee bacio <3<3<3

25/02/09, ore 22:43

Ho deciso di recensire mano a meno che leggo, magari riesco a dire qualcosa di sensato.
Io non ci conterei troppo pero, eh...
Ok, Frank ha ucciso Gerard. Ho capito. Perchè Ha buttato la pistola, il sangue. I flashback su di loro.
Jamia. Eeeh, Jamia. Loro scopano come conigli e tu credi che lui sia tuo. Dolci illusioni.
Chi si è sposato, lui con Jamia? L' altro con Lynz? Uhm, credo i primi due. Sì.
Bastaaardooo! Non può chiamare Frank per dirgli che Linz è incinta! Ma non si fa! Ragazzi, il signor Tatto, proprio.
Eccolo lì. Merda. Che orrore.
Immaginarmi quei due che fanno ste cose, è orrendo.
Frank che uccide Gee, quello là che gli dice che non possono stare insieme. Santo Dio. Bellissima. Ma... Uhuu, che trishtessa! ç_ç
Se farai un seguito, cosa scriverai, della non-vita di Frank? Anche perchè hai espresso tutto quello che potevi esprimere in questa One.
Meravigliosa. Tristemente meravigliosa.
Fradè, sei unica.

Sory.

25/02/09, ore 22:23

ç__ç Se lo merita, ossì se lo merita. Se lo merita eccome! E questo purtroppo stasera è l'unica cosa che so dirti,apparte i complimenti che sono doverosi. Kiss <3

25/02/09, ore 22:16

mio dio questa storia è tanto triste :( tu sei molto brava ha postato 3 storie in un giorno!!! bravissima!!! bacioni

25/02/09, ore 22:07

T.T...è triste

25/02/09, ore 22:06

Oddio. Questa storia mi ha distrutto nel vero senso della parola.
Cara, mi sono messa a piangere. Ho lacrimato davanti a queste righe, perché veramente meritano. Conosco il tuo pensiero difronte alla situazione che si è andata a creare tra loro, e sai che è uguale al mio. Per questo non posso far altro che adorare questa storia, che vola subito tra i preferiti. Un piccolo pensiero che mi è venuto in mente leggendola: la perfetta colonna sonora sarebbe 5th Period Massacre, dei Leathermouth. Anche se il testo riguarda i bulli che picchiavano Frankie, è quasi perfetta.