Never Enough
di Kodocha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/04/21, ore 00:13

Anche se questa tua ff si discosta un po' dalla trama originale devo dire di averla trovata piuttosto carina...peccato tu non abbia più aggiornato!

15/11/20, ore 16:02

Sarebbe bello poter leggere il seguito di questa bella ff... Davvero emozionante!!!!
Spero sia possibile, grazie

18/08/20, ore 12:10

Oddio e ora? Ti prego finisci questa storia, mi ha preso tantissimo, vorrei sapere come va a finire <3

12/09/17, ore 12:59

Ciao ho letto queste pavine piu volte sperando sempre di leggere il continuo. Perfavore è una bella storia puoi concluderla grazie

17/02/17, ore 16:01

Ooh Kami... che peccato che questa storia non sia più stata aggiornata.

Mi piace molto come scrivi.
Spero che troverai il tempo, la biglia, la possibilità e l'ispirazione per continuare...

28/01/17, ore 12:35

Ciao Kodocha!!!! Adoro la tua storia, aggiorna presto ti pregoooooooo!! 😚
(Recensione modificata il 30/03/2021 - 06:57 pm)

23/10/16, ore 21:20

nooooo,,,,e mi lasci così,sul punto più interessante?
cattiva :-( ,,,,,,,,,,,,,,no dai scherzo,.
mi è piaciuto molto il dialogo tra Rioga e Ranma,molto divertente.
immagino il pigiama antisesso di Akane...hahahahahah...ma sono sicura che per la cena si metterà qualcosa di meglio.....o no ?!?!
aggiorna presto,bravissima.
un kiss Roxi

21/10/16, ore 18:59

Ciao Kodocha,
ho letto quest'ultimo capitolo tutto d'un fiato e ti faccio i miei complimenti nonostante le tue auto-critiche, è riuscito molto bene invece e a me è piaciuto parecchio, quindi complimenti vivissimi.
Che dirti?! Continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come è andata la cena sperando che riescano a chiarirsi una buona volta e a tornare insieme quei due testoni che non sono altro ;)
Susy ^^

21/10/16, ore 16:40

Finalmenteeeee.... Non ci speravo più che continuassi la storia.
Non importa se il capitolo non è lungo ma se é scritto bene e che, per lo meno, mandi avanti la storia.
Diciamo che un altro piccolo passo é stato fatto ma non sparire più cosí.... Promettilo!!!! Questi due stupidoni ci stanno facendo impazzire con questo tira e molla, ma speriamo che abbiano intrapreso la strada giusta.

23/08/16, ore 19:31

Complimenti, complimenti, complimenti e ancora complimenti!
Bravissima la tua storia non sono è originale, ma intrigante, scorrevole alla lettura e ti trascina moltissimo!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Speriamo presto!
Continua così!
Susy ^^

11/07/16, ore 18:16

Ciao! Questa storia è bellissima *-* amo alla follia Ranma, e tu sei riuscita a rispecchiare i personaggi di Ranma e Akane alla perfezione! Adoro i loro litigi, il fatto che tra loro ci sia stata una storia d'amore e non vedo l'ora che capiscano di essere ancora innamorati. Che dire, sei bravissima e spero che tu continui ad aggiornare questa romantica storia! :*
Alla prossima :D
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 06:20 pm)

07/06/16, ore 02:02

Che meraviglia leggere il nuovo aggiornamento, inoltre questo capitolo è veramente strabiliante, sono brevi ma davvero riesci in poche righe a raccontare più di mille pagine messe insieme, sei straordinaria ma come fai?? Poi ci hai regalato quello che più di tutti aspettavamo e sognavamo, un ritorno di fiamma, l'amore che vince ancora, che felicità leggere il loro bacio, anzi due, prima lei è poi lui sempre sicuro di se come quando deve affrontare una sfida, ma questa volta era lei il suo avversario. Tutto molto bello quindi al solito insisto e ti esorto ad aggiornare presto, io ti aspettocon ansia. A prest!!

31/05/16, ore 22:13

Non vedo l'ora di leggere il seguito!
La storia mi piacerebbe molto, e se i capitoli fossero più lunghi sarebbe un sogni!*-* aggiorna presto!❤️

27/05/16, ore 20:35

Ed eccomi quiiiii...finalmente sono riuscita a raggiungertiiii!! Da adesso non mi scapperai più e posso pure permettermi di dirti AGGIORNAAAA!!! ;)
E' impossibile...qui ogni capitolo ci lascia sempre di più con il fiato sospeso!!!!
Wow!!!
Akane è sempre più abbattuta per quello che ha combinato la sera prima e non ha il coraggio di guardare il suo ex fidanzato, perchè nei suoi occhi legge qualcosa che non le piace!
Ad interrompere i suoi pensieri ci pensa Ukyo che la raggiunge nella sua camera per parlare un pò con lei, dopo quanto Ranma le ha raccontato!
Eh povero codinato...d'altronde con qualcuno doveva pur sfogarsi e chi meglio della sua migliore amica?
Ukyo però è amica di entrambi e quindi anche nei confronti di Akane si comporta in maniera impeccabile!
E' sempre stata la mia preferita...l'ho sempre trovata azzeccata nel ruolo di migliore amica, esattamente come Ryoga! ;)
La mora si confida completamente con la giovane cuoca di okonomyiaki e quest'ultima la esorta a raggiungere il bel palestrato, così da potersi chiarire!
E' ovvio a tutto il mondo che quei due ancora si amano!!
Ranma ancora una volta si ritrova in spiaggia a dare sfogo a tutta la sua rabbia grazie alle arti marziali, ma questa volta è tutto inutile...quello che prova è troppo forte e niente riesce a calmarlo.
Improvvisamente il suo naso viene pervaso da un profumo che lui conosce fin troppo bene, l'unico ancora in grado di sconvolgerlo nel profondo...il profumo dell'amore e che porta un solo nome, quello di Akane!
Ranma esorta la sua ex fidanzata a spiegare il motivo per cui si trovi li e dop l'iniziale titubanza, la mora trova il coraggio ed esterna quello che prova a cominciare dai ringraziamenti per averla salvata da quella scomoda situazione che si è creata la sera prima!
Purtroppo però Ranma è accecato dalla rabbia e non vuole più ricordare quello che è accaduto poche ore prima, rispondendo in malo modo alla piccola Tendo che ferita per quella "scenata", sente le lacrime agli occhi, volendo sapere il motivo per cui non riescono più ad avere un rapporto civile!
Il primo ad esplodere è proprio il codinato che grazie ad un impeto di rabbia le esterna il vero problema, ossia il fatto che lei stesse per concedersi ad un altro, facendole capire così la sua estrema gelosia nei suoi confonti!
Si rende conto troppo tardi di quanto esternato, ma ormai il danno è fatto e il tappo è finalmente saltato, così da permettere ad entrambi di esternare tutta la tristezza che si portano dentro da troppo tempo.
Ecco che tutti i nodi vengono finalmente al pettine e scopriamo non solo che Ranma non ha mai avuto nessun'altra dopo di Akane, ma che quanto entrambi provano non ha fatto altro che accentuarsi sempre di più in tutto questo tempo!
Basita da quella scoperta, la mora fa un passo audace, baciando inaspettatamente Ranma che scioccato da quel gesto, rimane piacevolmente sconvolto, non aspettandosi minimamente tanta audacia da parte del suo maschiaccio, soprattutto perchè in passato non si era mai permessa di prendere l'iniziativa nemmeno nel baciarlo.
Il cuore gli scoppia nel petto tanto è emozionato, soprattutto perchè ha capito che forse non tutto è perduto, ma da ragazzo arrogante qual è, decide di riprendere in mano la situazione e di far ritornare le cose in modo "tradizionale"...dove è lui a condurre il gioco!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaah ma che capitoloooo!!!! No ti prego ora cerca di aggiornare quanto più in fretta pui...e mica mi puoi lasciare così!!! Io devo sapere come continuaaaaa!! Finalmente un bel passo avanti!!!!
Complimenti...questa ff a me piace tantissimo...è scritta bene e in modo semplice e soprattutto scorrevole e coinvolgente...forse mi piacerebbe leggere capitoli più lunghi, ma ognuno scrive come e quanto vuole e quindi sono soddisfatta così! ;)
Continua così mia cara e finalmente posso urlare a squarciagola: AGGIORNAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Ti mando un abbraccio grosso grosso e spero di sentirti presto!!!

27/05/16, ore 19:26

Rieccomi qui come promessoooooo!!!! Eheheheheh ormai ti tocca sopportarmi...non ti libererai mai più di me!!! xD
Ma evitiamo di perdere ulteriore tempo e concentiamoci sulle cose serie!! xD
Qui la faccenda si fa via via sempre più interessante..:D Quei due non la smettono di farsi i dispetti reciprocamente e questa volta Ranma è stato piuttosto vendicativo, facendo trovare la loro camera chiusa a chiave e costringendo Akane a dormire sul divano...ovviamente la mora non capisce il vero motivo per cui è stata costretta a restare fuori dalla stanza e come al suo solito fraintende le cose, credendo fermamente che il suo ex fidanzato si sia chiuso dentro per stare con la sua ultima conquista!
Poteva mai sfuggire il tutto a Nabiki Tendo???? xD Ovviamente no! xD
Trovata la sorella sul divano, subito cerca di farsi spiegare tutto e come sempre (lei sì che ha una mente aperta e acuta!!!) capisce come stanno realmente le cose!
Nel frattempo vengono raggiunte dagli altri e dopo i primi battibecchi, Akane si ritrova a confessare che anche quella sera andrà in discoteca a divertirsi come la notte precedente, scatenando ancora una volta l'ira del codinato che non ne è per niente contento!
Nabiki trova una soluzione che possa andare bene ad entrambi, invitando il codinato ad accompagnare Akane al locale quella sera, così che anche lui possa avere qualche momento di svago (e possa tenere sott'occhio la sua cara sorellina!! xD Che volpe sta donna!! xD)
All'inizio nessuno dei due accetta bene la cosa, ma alla fine si convincono e si preparano per la serata.
Come immaginavano le cose non partono nel migliore nei modi, soprattutto per Akane che costretta a vedere il suo ex fidanzato mentre flirta con l'ennesima "gatta morta".
Naozumi è preoccupato per lei, dato che sta esagerando con il saké e decide quindi di aprirle gli occhi, dicendole che il suo ex fidanzato prova ancora qualcosa per lei, ma la piccola Tendo decide di non dargli retta e complice la frustrazione, la profonda gelosia e l'alcool, si butta in pista a ballare e dopo pochi minuti è raggiunta da un ragazzo che sin da subito manifesta le sue intenzioni.
La situazione degenera nel giro di pochi minuti e i due si ritrovano chiusi in bagno ad approfondire (in modo decisamente focoso!! xD) la loro conoscenza, ma qualcuno però arriva nel momento più oppurtuno, impedendo così alla mora di fare una sciocchezza della quale si sarebbe pentita sicuramente!
Intimando al ragazzo di andarsene, Ranma si volta verso Akane, ma questa volta i suoi occhi non possono nascondere la profonda rabbia e l'amara delusione di quello a cui ha dovuto assistere, facendo morire di vergogna la mora che non riesce a reggere il su sguardo e dopo poco si ritrova svenuta tra le braccia dell'unico ragazzo per cui il suo cuore batte!
Aaaaaah che capitolo....anche se è stato corto, mi è proprio piaciuto!! In poche righe sei riuscita a racchiudere un sacco di emozioni...rabbia, gelosia, possessione...bravissima davvero!!!!
Eh Ranma...forse è il caso che ti svegli, prima che qualcuno te la porti via definitivamente!!!!
Complimenti mia cara...ancora una volta non hai deluso le nostre aspettative!!
Continua così!!!
Un abbracciooooo...ora volo all'ultimo!! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]