Frammenti di vita... Frammenti di te.
di Kikyo90

05/01/16, ore 23:31

questa è la prima fic che leggo su nana, devo dire che mi è veramente piaciuta. sembra far parte del manga.
io in realtà sono dell'opinione che nana sarebbe dovuta morire con ren, perché lei sarebbe stata lo stesso felice. ren la completa, senza di lui nulla ha più senso. e se la loro separazione di due anni fu terribile, ora sapere che non lo rivedrà mai più, nemmeno in tv o su un manifesto o comunque avere la consapevolezza che lui stia bene, ora la sua morte la distruggerebbe.
sarebbero stati felici, anche così, purchè insieme.
ancora complimenti.
baci

10/12/15, ore 17:09

Ciao, vengo dallo scambio natalizio (sono in ritardo scusami).
Mi stupisce vedere quante poche recensioni tu abbia ricevuto perchè il testo è davvero bellissimo.
Di Nana ho solo una lontana infarinatura, conosco vagamente i personaggi quindi l'ho letta come un'originale e l'ho adorata. È semplice e diretta, forse anche troppo corta (unica critica che mi viene in mente), ma delinea con una chiarezza impressionante anche i personaggi solo nominati.
La tragedia di un'esistenza raccontata dal punto di vista della ragazza che sta per buttarsi dalla scogliera, che semplicemente decide di andarsene, quietamente, con un breve commiato alla vita. Lei è serena, in pace con se stessa; sullo sfondo si consuma la tragedia di coloro a cui viene strappato un caro, attutita, lacrime ed urla che Nana non sente quasi mentre vola verso il mare e verso il suo amore.
Davvero, complimenti, ti meriti molto più apprezzamento.
Tai.

08/12/15, ore 19:28

Ciao, sono qui per lo scambio!
Non conosco molto il fandom di Nana, ma ho letto già qualche altra storia e quindi conosco alcuni nomi :)
Molto triste questa storia, davvero molto triste, ma ho apprezzato molto, non ho riscontrato errori e la lettura è stata davvero piacevole e scorrevole.
Per me che non conosco Nana ovviamente è un maxi spoiler la morte di Ren, ma okay, non è la prima volta che leggo una storia che cita questo evento :)
Complimenti! ^-^

28/11/15, ore 20:12

Piango ç.ç
Questa fanfic è bellissima, perché non hai ancora recensioni?
Hai ricostruito benissimo una scena che forse non vedremo mai raccontata (anche se prego sempre che prima o poi il manga venga concluso): mi è sembrato di leggere/ascoltare veramente le parole di Nana.
Per quanto riguarda lo stile, un breve appunto: in alcuni passaggi hai scritto due volte la stessa parola ... vorrei sapere se è un errore o una legittima scelta di stile u.u
In generale l'unico difetto che ha questa storia è che mi ha fatto venire ancora più voglia che Nana continui ç_ç
(Ren non sarebbe dovuto morire