Bellaverse
di Persephone1981

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/03/10, ore 13:07

ciao! Molto carina la tua FF! ho letto sia la serie della Meyer che di Anita...bel risultato a mescolarle!! mi piace molto lo stile simile alla Hamilton! =)una curiosità...Jacob è un lupo o un felino?? baci!

05/08/09, ore 01:24

Ciao! Ho letto solo ora la tua ff e la trovo mooolto interessante, adoro sia la saga di Twilight che quella di Anita della carissima Hamilton! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo *me curiosa* Ciao Ciao!

15/07/09, ore 13:56

Edward fetente come sempre, ma anche sexy e caldo! Bella è una tipa tosta, spero che gli darà del filo da torcere! Aspetto con trepidazione il prossimo cap ;) Un abbraccio Kitty

25/06/09, ore 19:29

ciao mi piace molto qst ff... ultimamente ho iniziato a leggere la collana dei libri su anita blake e ti volevo kiedere: a quale dei libri ti 6 ispirata x qst ff? grz mille in anticipo baci

11/06/09, ore 18:46

Finalmente....sono contenta che hai aggiornato,questo Edward così come lo descivi nella tua fanfiction è assolutamente unico...!!A presto un bacio Valeria<3

07/06/09, ore 17:57

Ed affetto da turbe psichiche?! Sempre pensato *me annuisce convinta* Povera Bella, che brutto trattamento...certo lei ad insistere. Meglio così, non si è fatta mettere i piedi in testa, anche se è finita male...Comunque, voglio conoscere il continuo al più presto^^ Ah, altra cosa: sei molto brava a scrivere^^ Saluti salutari Mika^^

07/06/09, ore 11:17

WoW...solo questo riesco a dire di questa storia... Non ho mai letto i racconti della scrittrice a cui ti sei ispirata, mi hai incuriosito, quindi ora filo in libreria a comprarne subito uno!!xd Davvero continua prestissimo perchè è stupenda e intrigante e...e tutto!!xd Baci ^.^

06/06/09, ore 23:00

uhh che bello hai aggiornato, comunque bel capitolo e oddeo nella parte finale non ho ben capito che è successo cioè Edward le è entrato nella mente? comunque mi piace molto il tuo stile complimenti ora sarebbe perfetto se aggiornassi anche desiderio proibito XD baci ciao

06/06/09, ore 18:35

°o°...ma, ma, ma...lo finisci così? ç_ç nuoooo x3...voglio un altro capitolo! ci credi che sto cercando ovunque la serie di Anita Black?sto diventando scema...quindi dammi una mano..mi devi dire i nomi di tutti i libri pubblicati fin'ora! è-é e se lo fi...ti perdonerò per aver ritardato...altrimenti inizio a preparare un falò! xD a te la scelta1 comunque è...è...FANTASTICO questo capitolo...Posta PRESTO! x3!Beso Silvia!

06/06/09, ore 18:08

Edward è davvero perfido... Mi sono divertita un sacco quando ho letto che Bella è riuscita, per un attimo, ad essere diplomatica... poi ha perso subito la pazienza, come era ovvio XD! Bacioni!

06/06/09, ore 17:04

Ho appena letto la fanfic e l'ultimo capitolo! Mi piace come hai creato la storia continua presto kiss bellas

06/06/09, ore 16:28

Sono felice che hai finalmente aggiornato! Questo Edward sadico mi ispira e Bellina non le manda certo a dire!! Vedremo come si evolverà la storia!!!! Ma mi sa che la testa calda di Bella la porterà a soffrire un po'! Bacioni a presto spero! XD

30/05/09, ore 20:22

Sì sì, ho seguito il tuo consiglio e sto letteralmente divorando quei libri, e ovviamente anche la tua storia! Mmmm, un Edward/Jean-Claude è un mix letale! Brava!

27/05/09, ore 19:11

mi piace davvero tantissimo il modo in cui scrivi!!!! e questa ff sembra moooooolto interessante.. ora abbando la rec x leggere i prossimi capitoli.. =) beso

25/05/09, ore 18:10

questa storia è molto bella... non vedo l'ora di sapere come continua! posta presto mi raccomando!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]