Voglia di crescere.....
di Marzia1969

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/09, ore 11:19

Ottima fic, cara Marzia. Scommetto che in alcune scene ti sarebbe piaciuto prendere il posto di Becky, ;-) Aspetto la prossima.... in puro stile "hazzardiano". :-))

23/04/09, ore 22:16

Sarà pure una storia non hazzardiana, ma a me è piaciuta molto! Un po' di divagazione sul tema ci sta sempre bene secondo me! Brava Marzia e brava soprattutto perchè ti stai già mettendo all'opera per un'altra storia, non vedo l'ora di leggerla! Bacio Lella

22/04/09, ore 18:26

Brava, la tua storia mi è piaciuta molto, come dici tu è poco hazzardiana, ma proprio per questo ha rappresentato una piacevole novità. Complimenti!

21/04/09, ore 12:38

ma che bello che Luke abbia finalm capito!!!

20/04/09, ore 19:22

Ma che bello che Luke abbia deciso di spalleggiare Becky! Ora DEVONO trovare Bo!!!!

12/04/09, ore 17:51

Sono contenta che Becky abbia dalla sua parte Luke. E adesso so che Luke metterà a ferro e fuoco tutta la città per trovare Bo. :-))

09/04/09, ore 21:02

Capisco lo stato d'animo di Luke, ma cacchio non è da lui comportarsi in questo modo. Per fortuna è rinsavito in fretta e per fortuna zio Jesse non era presente altrimenti se lo sarebbe preso sulle ginocchia ^_^ Aspetto la fine con ansia mia cara, aggiorna in fretta! Bacio Lella

08/04/09, ore 19:57

...questa storia si fa piùinteressante ad ogni cap....mh,mhm...ora sono curisissima di vedere come finirà...si si...aggiorna presto!

08/04/09, ore 15:01

Storia decisamente non hazzardiana ma non per questo meno bella. Aspetto con ansia di vedere cosa succederà nell'ultimo capitolo e come Luke riuscirà a riportare Bo a casa.

05/04/09, ore 12:57

Opppssss. Ho realizzato solo ora che ti ho chimato Marta al posto di Marzia (scusa, spero che non ti sia offesa).

03/04/09, ore 21:27

Interessante l'incontro Becky-Luke, in un certo senso anche divertente. E come ti ho già detto in un'altra occasione, cara Marta, mi piace molto la tua ironia.

03/04/09, ore 15:05

Ma non è che mi succede qualcosa tra Rebecca e l'"orso"! Luke?! Comunque bella svolta, non vedo l'ora di leggere cosa combineranno i due cugini in Florida! brava

02/04/09, ore 23:18

Secondo me questa Rebecca ha bisogno degli occhiali. Ma come si fa a dire che Luke non è bello e che è addirittura sfacciato e villano? Che sollievo! Finalmente è arrivato a destinazione, ora sto un pochino più tranquilla, ma giusto un pochino. Tanto lo so già che non filerà tutto liscio e che i nostri amati ragazzi se lo suderanno il viaggio di ritorno a casa! Bei capitoli tesoro e scusa per il ritardo! Bacio Lella

01/04/09, ore 12:47

Ora sfido qualsiasi donna a resistere ale scuse sincere pronunciate da due occhi blu!!! Ah ah ah..... Bravissima Marzia, tu hai la gran dote ( che io ammiro parecchio, visto il taglio che spesso, mi sa, è troppo drammatico che io dò alle mie fic!) di riuscire a trovare il alto comico delle situazioni: bravissima davvero!!! Aggiorna presto!

28/03/09, ore 22:07

Interessante questa virata. Finalmente i Duke sapranno in guaio si è cacciato Bo; scommetto che in particolare Luke tra poco si precipiterà a salvare il cuginetto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]