And you'll fall down, down, down
di Fuuma

14/01/19, ore 00:34

Ormai quando voglio leggere una bella storia passo automaticamente da te, so di andare sul sicuro.
Ma qui... il dolore! L'angst allo stato puro!
C'è Derek che sa di aver compiuto un atto irrimediabile, valicato un limite dal quale non si può tornare indietro. C'è anche il Derek che vuole tenere lontano Stiles, per proteggersi e per proteggerlo. La sua sofferenza è descritta alla perfezione.
E c'è Stiles, che a modo suo cerca di aiutare. Con le parole, il suo punto di forza, ma anche con i gesti - persino quelli che non compie. E che alla fine riesce a fare qualcosa, forse poco, ma qualcosa per alleviare il dolore di Derek.
C'è lo Sterek - molto sofferente, ma c'è - che è sempre cosa buona e giusta, soprattutto adesso che la serie è finita e non possiamo più avere nemmeno una piccola scena su cui costruire castelli e fanfictions.
Hai fatto un lavoro che non è ottimo, di più. Sai cosa penso di quello che scrivi, ma mi fa piacere ripetertelo ancora una volta: Scrivi Benissimo.
E io prometto che cercherò di commentare le tue storie (almeno quelle su Dark Matter, che hai gentilmente scritto per me).
Alla prossima,
Dada