Bipolarismo
di Mikyillyria

14/12/15, ore 10:17

MICKY!!
Il mio ritardo è imperdonabile 😭😭😭
Ma sono qui adesso, e tu mi perdoni vero?? 😌♥
Grell: ma non avevi detto che eri imperdonabil...??
Io: zitto tu, bipolare di sto cacchio!! > 3 < Che poi anche io sono bipolare ma vabbe'...
Finale davvero originale, specialmente per la coppia (già sai baby😉✋) e perlomeno Grell ha capito i suoi errori... povero Ronnie, rimarrà sempre il mio orsacchiotto preferito (🐻?)
Complimenti Mick e che dire.. spero di risentirti presto, magari anche in qualche mia fic, mi farebbe molto piacere! ;)
Baciii♡

20/11/15, ore 11:34

Ecchimeee! 🙋
Mio dio Ronnie... *piange come una fontana* a parte che l'immagine finale sua mi ha stesa dai fangirlismi... ma poi addirittura fratturargli il coso?!
*prende libri e inforca gli occhiali*
Che poi è possibile? O.o
boh XD anyway è forse la prima fic dove Grell mi sta altamente sulle balls, ma qualcosa mi dice che Wiru e il biondino si innamoreranno *.*
Dimmi che ho ragione plisu!♥
Bravissima baby, attenziooon solo agli errori di battitura! 😉

16/11/15, ore 14:53

Hola babyy!~
Ahahah oddio, Ronnie è un novellino anche nel sesso diiio che pena mi fa, fossi in Grell mi cercherei qualcuno di più mlml X'D
Dunque... perché ho come la sensazione che la cosa finirà in un threesome? Mi piacerebbe molto vedere Wiru geloso, secondo me ci sta troppo!
Vedo anche che aggiorni spessissimo per la mia gioia (io sono molto irregolare negli aggiornamenti, ti invidio assai!*^*)
Complimenti Miky, solo un po' di attenzione agli errori di battitura e al titolo (che presumo sia "dichiarazione"?)
Tauuuz!♥

14/11/15, ore 14:24

Diiio, povero Grell... Ronald... no, aspè, povero Will...
Oh, insomma, POVERI TUTTI! X'D
Molto piacere, mi chiamo Fujiko ma puoi chiamarmi anche Fuji o Fù se ti va u.ù
Questa fic mi ha incuriosito per due motivi: innanzitutto il titolo, che rappresenta un problema che per via di Alois (quel demonietto sexy) io adoro e secondo perchè ero convintissima che fosse una one-shot data la presentazione e invece mi hai stupita O.O
Mi intriga come inizio, mi chiedo davvero cosa ci sia di preciso dietro al comportamento della nostra diva in rosso e non vedo l'ora di vedere come continua!
(Anche perchè non leggo mai storie sulle shinigami, quindi sono abbastanza curiosa, meh!)
A presto, spero!<3