Oltre Crimson Peak
di Sharazad_90_

12/02/19, ore 14:51

Ciao, sei la stessa ragazza che l'ha pubblicato su Wattpad? Perché l'ho trovato originalissimo e nulla, semplicemente WOW

23/05/16, ore 21:16

Ciao! Ho appena finito di leggere, e devo dire che mi sto commuovendo :3 come altre hanno già detto prima di me, questo lieto fine mi ha rincuorata! Grazie davvero, alla prossima storia! ;)
Vale

23/05/16, ore 13:48

Oddio, hai aggiornato, me ne sono accorta solo ora, peeeeerdono ^^".
Evvivaaaa! Sono troppo felice che siano tornati insieme, speravo tanto che Edith sarebbe riuscita a farlo ragionare ♥
Insomma, Thomas! Già hai avuto la grazia di non morire, possibile che ora tu voglia gettare al vento la felicità? Per fortuna Edith è coraggiosa e testarda a sufficienza per entrambi; vai così, ragazza ^^.
Che colpo al cuore sentirle ripetere quella stessa frase che le disse lui tanto tempo prima: ci stava alla perfezione ^O^!
grazie di cuore per aver regalato un lieto fine a questa povera coppia di sfortunati amanti ♥♥. Grazie grazie grazie!

alla prossima,

14/05/16, ore 18:11

Anche io mi aspettavo un finale diverso. Ma il rregista ha voluto diversamente. Ahinoi!!!! In ogni caso è stato un capitolo davvero coinvolgente e ti giuro mi è piaciuto tanto il modo in cui Edith salva Sir Thomas e come lui accetta di essere salvato. Bello e coinvolgente. Peccato che la storia sia già finita. Ma questo finale mi scalda un po' più il cuore del reale. Grazie per qquesta storia. Un bacio. Ila^^

12/04/16, ore 14:46

Muahaha lo sapevo, era per quello! è andata come immaginavo e lui si sta sacrificando inutilmente...
accidenti a questi uomini, se invece di scappare ne parlassero ad alta voce e risolvessero i problemi -.-!!
mi sa che a questo punto devo anche ricredermi sulla visita di Alan: ha portato più guai che altro ^^"
Però Edith dice di sapere dove andare a cercare... speriamo che sia davvero così, e anche che non accada nulla a Thomas nel frattempo :/

non so quando aggiornerai di nuovo, ma spero tu lo faccia presto, ci hai lasciate in preda alla curiosità ^o^!
un abbraccio,

12/04/16, ore 14:42

Nuooooooooo!
avevo intuito qualcosa del genere, visto il titolo del capitolo... ma perchè lo ha fatto çç? avrà mica sentito la conversazione con Alan? è uno stupido tentativo di fare l'eroe, ci scommetto -.-, 'naggia a te! in questo modo la fai solo stare peggio :(
corro a leggere l'ultimo!

12/04/16, ore 14:40

Devo ammettere che nutro grande pena e simpatia per il povero Alan: indubbiamente è un personaggio dotato di buon cuore e di grande coraggio. Davvero un peccato che ora si sia dimostrato cinico ed egoista, ma non tutti i mali vengono per nuocere e la sua visita perlomeno, è riuscita a dissipare gli ultimi dubbi (più che legittimi!) di Edith.
In sostanza, lo perdono :'D

a tra poco!

12/04/16, ore 14:36

ops, che babbea ^^", non chiedermi perchè, ma ero convinta che i capitoli fossero solamente 5. Ergo non fare caso alla scorsa recensione -.-"
sono felice di averne altri 4 da leggere: questo è di una dolcezza unica! adoro Tom e il personaggio che interpreta: fa venire voglia di strapazzarlo di coccole, così malinconico, insicuro e dolce.
Lui e Edith sono meravigliosi insieme ♥
vado al prossimo

12/04/16, ore 14:31

Ho divorato tutti i capitoli che hai scritto finora (complice anche il fatto che non sono molto lunghi) e ora sono molto curiosa di scoprire come andrà avanti la storia ^^. Mi fa davvero piacere che tu abbia dato una seconda possibilità a Thomas: quanto avrei voluto che fosse finito così anche il film, sebbene capisca che forse è più giusta la maniera in cui invece è terminato.
Per fortuna Edith è riuscita a perdonare e Thomas ha capito quanto sua moglie lo ami ♥
che succederà, adesso? spero di scoprirlo presto ^^!
un salutone,

02/03/16, ore 19:44

Me l'ho bevuto. Bello e intenso. Thomas di una dolcezza unica a far pubblicare il libro di Edith. E dolcissimo anche perché l'ha lasciata pensando di essere di troppo. Bello bello bello. Adesso voglio sapere dov'è Thomas e se Edith lo troverà. E cosa succederà. Sta coppia avrebbe meritato un finale diverso. Almeno tu concediglielo. Un bacio.

19/02/16, ore 18:53

Come????? Non puoi!!! Thomas torna a casa!!!! Immediatamente!!! Ma perché è andato via? Mi ha spezzato il cuore anche a me. Cioè... Dopo la notte più bella della loro vita... Finisce così. Non si fa? Non è che è viva Lucille??? Nooo!!! Aggiorna presto!!! Ti pregooo! Ora sono curiosa!

10/02/16, ore 17:50

Finalmente sono riuscita a leggere la storia. Che dire? Davvero ben scritta. Mi piace l'idea che Thomas sia sopravvissuto perchè, come dici in questo capitolo, per me era solo trascinato in quel vortice e meritava un finale differente. Aspetto il seguito!!!

14/12/15, ore 10:41

Essendo un grande fan di Crimson Peak, e di Tom Hiddleston in particolare, temevo che questa storia potesse non piacermi. Ci sono ormai poche persone in grado di scrivere decentemente. Il primo capitolo non mi aveva catturato molto, ma..ho continuato a leggere. L'ultima volta che ho controllato, avevi tre capitoli. Ora si è aggiunto anche il quarto e, con questo, hai guadagnato un lettore fedele. ;) Continua così, aspetto il quinto!

09/12/15, ore 20:39

Che bello non sono l'unica a fantasticare su un finale "alternativo" rispetto a quello del film!
Mi piace il modo in cui hai impostato il personaggio di Edith, ancora innamorata del suo Thomas ma giustamente più "distaccata" da lui dopo tutto quel che le ha fatto passare! continua così ;)