Bulma e Vegeta
di Buvetr

31/03/20, ore 20:59

Sto adorando questa storia, perché non vai avanti? 😭

13/01/19, ore 15:01

Ciao, cara! Mi dispiace vedere che non hai moltissimi commenti! Perché la tua versione dei 3 anni per cyborg è davvero interessante! Il primo capitolo contiene qualche errorino che ti consiglio di correggere! Il primo capitolo è il biglietto da visita per i lettori e deve essere ben curato! Spero ti faccia piacere questo consiglio che ti scrivo con il cuore! Per il resto continua a scrivere, a migliorarti! Al prossimo capitolo!

04/01/19, ore 10:44

Ciao bellissima storia... Non vedo l ora del continuo!!! 😍😍

09/07/17, ore 21:53

Bellissimaa! Mi spiace solo averla scoperta ora ma meglio tardi che mai😉 Se per caso ci fosse un seguito sarei felice di leggerlo, è come la storia nella storia ma sembra parte dell originale.

30/03/17, ore 20:07

Ciao, sto seguendo questa storia e mi piace molto, ma sicura che sia totalmente tua? Io ho letto una storia praticamente uguale. "Semplicemente Bulma e Vegeta" di Junko87 Buona serata!

03/02/17, ore 10:34

Ciao, è carina, mi piace...
Perché non scrivi il seguito? Sarei curiosa....

15/11/15, ore 13:49

Ciao come vedi sono ancora qui a recensire. Allora devi migliorare la scrittura è un misto tra stile copione e narrativo, devo approfondire di più i pensieri dei personaggi e le loro emozioni.
È scritta bene ma ho notato due errori:
1) ha senza h.
2) doppio punto esclamativo grammaticalmente scorretto, poiché si usa solo nel linguaggio sms e poi uno basta e avanza.
Attendo il prossimo capitolo, alla prossima.

14/11/15, ore 17:22

ehilà :) ok ti chiedo perdono ma penso sia giusto mettere la bandierina neutra ed ora ti spiego perchè :)
al di là che secondo me ci sono dei dialoghi inutili, dovresti migliorarlo mettendo non solo le emozioni e sensazioni dei due protagonisti, ma anche magari le tonalità della voce mentre discutono..:)
(sia chiaro che non sono una professoressa o una scrittrice, faccio anch'io i miei errori) però dovresti stare attenta anche magari ai tempi verbali o cose così..
approposito si scrive a proposito :) poi pensavo invece di farli ragionare ad alta voce, siccome questa storia è scritta in terza persona puoi semplicemente dire cosa pensano e cosa provano, senza farli parlare da soli xD
ti consiglio di leggere tanto :) anche qui su efp ;) ci sono storie scritte molto bene..poi ovviamente più scrivi e più migliorerai in fretta ;)
quindi tranquilla ;) nessuno è nato scrittore e tutti noi possiamo sempre migliorare ;)
quindi spero di non averti offeso..in tal caso ti chiedo scusa..e ci sentiamo alla prossima ;)
un bacio ;)

14/11/15, ore 16:43

Ciao,questa storia mi piace molto anche perchè io amo Bulma e Vegeta e le storie su di loro sopratutto quando Bulma é vergine e Vegeta è stato l'unico.
Lui non è vergine vero ?

14/11/15, ore 12:34

Ciao, esordisco subito che mi sembra di avere letto una storia uguale a questa, scritta però in modo un tantino diverso, non ricordo però chi sia l'autore.
Il capitolo è stato breve, non ti sei soffermata sull'emoziomi dei personaggi.
In più consiglio di usare l'accapo per facilitare la lettura a noi poveri lettori.
Comunque controllerò veramente se esiste una storia di un altro autore uguale a questa, in caso non ci fosse ti chiedo scusa per la mia insinuazione.
Alla prossima.