stay
di UNBrOkEN_Story

29/01/16, ore 12:37

Ciaoo Carissima,
ho iniziato a leggere questa tua EFP e ti devo dire che mi piace già moltissimo e sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Quindi non aggiornare troppo tardi .
ancora complimentiiiii a presto
Ele

28/12/15, ore 20:29

Da fan dei Robsten ti dico una cosa: ti prego continua a scrivere perché io adoro la loro storia d'amore! Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui avverrà la conversazione che hai messo come introduzione alla storia! La loro era una chimica bestiale e anche se nella vita non stanno più insieme la tua storia é come se mi facesse rivivere quei bei momenti! Quindi ti prego aggiorna presto! 😊

14/11/15, ore 20:49

Ciaooo :))
Come ti avevo promesso ho letto la tua storia e sto lasciando anche una recensione. La storia già mi piace e mi appassiona un sacco.
Ovviamente già dal primo capitolo non si poteva sapere tutto e ovviamente si scoprirà tutto in seguito ma da quanto ho capito leggendo Robert ha lasciato Kristen incolpandola di qualcosa che lei ha fatto e poi si passa ad un anno dopo e al loro incontro in un pub grazie all'aiuto di Marlowe, perchè se lei non avesse mandato quel messaggio a Kristen loro probabilmente non si sarebbero incontrati.
Perdonami la domanda: Ma questa storia è una RobSten? Perchè non l'ho capito. ;)
Spero che aggiornerai presto, sono talmente curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo. :)
Un Bacio :*
Ciaooo :))