I sedici prescelti
di nananime

01/12/23, ore 21:30

buonsalve! non se se sei un maschio o una femmina, quindi ti identificherò come genere neutro ahah XD scusa l'inizio un po scemo ma sono subito stata colpita dalla tua storia mi piace come hai descritto l'ambientazione e avrei alcuni consigli. per prima cosa per i dialoghi ti consiglio due metodo che lasciano più bello lo scritto, ovviamente spero di non suonare assolutamente maestrina sono solo consigli perchè ho amato questo inizio e la storia mi sta subito prendendo e anche se non dovessero esserci posti la vorrei continuare.

allora per i dialoghi potresti o mettere le cose tra "" ad esempio
"ciao sono un pokemon"
oppure così
- ciao sono un pokemon-
secondo me entrambi i modi vanno bene ma renderebbero più ordinato il tutto. ho visto con piacere che ti piace Eevee e già che viene definita strana a quel modo mi da tanto le vibse del mio PMD preferito ovvero Esploratori di Tempo e Oscurità anche se cielo è meglio per le aggiunte. devo dire che l'atmosfera in qualche modo pur ricordando moltissimo il gioco sembra più matura e per questo sono ancora più invogliata a leggere il seguito. dimmi pure se ci sono ancora posti e nel caso le domande te le posso mandare per MP? spero che continuerai presto perchè mi incuriosisce questa storia

11/01/16, ore 13:07

Ciao Nananime.
Volevo prenotare un posto, se ce ne sono ancora liberi.
Ti invierò la scheda domani in serata.
Grazie mille

28/11/15, ore 10:25

Eeeeeeee sono tornata :D Lo so sembro una stolker e.e Coooomunque... O MIO DIO QUESTO CAPITOLO MI HA MESSO ADDOSSO UNA CURIOSITÀ SENZA EUGUALI e una strana voglia di cioccolato e.e Comunque già dal primo capitolo mi ha messo addosso curiosità e voglia di andare avanti *-* come ti avevo già anticipato vorrei partecipare con il vecchio OC :3 Se ce l'hai perchè sennò vado a cercarlo e te lo rinvio :3 Ho detto tutto (?) See you next time NightmareBloody

16/11/15, ore 02:56

Io sono interessato alla storia, quindi senza troppi indugi e, secondo quello che tu hai ribadito e secondo le regole di efp, ti manderò tramite messaggio privato il mio OC.
Per il resto credo che la storia sia molto interessante ed intrigante e credo che sia questo che mi ci ha fatto interessare.
Bene alla prossima
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 10:20 pm)

15/11/15, ore 09:59

Bene, come già dissi prima parteciperò con un nuovo personaggio, ti invierò le informazioni per messaggio solo una domanda... sono ancora disponibili gli umani?/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

15/11/15, ore 02:06

Per me voglio partecipare con la mia oc che ti ho mandato poi la storia et cetera lo spiego in m.p

Gaelle

14/11/15, ore 23:46

Ciao senti posso partecipare nuovamente con la mia vecchia oc di dark souls? Ne sarei veramente felice ed inoltre questa storia su preannuncia veramente interessante.
Comunque ho notato qualche errorino di battitura ma nulla di gave non preoccuparti.
Fammi sapere ok? Intanto io ci spero un bacione ;)

14/11/15, ore 20:13

Sono Aiko! Che bello una storia sui pokemon! Mi piace mi piace! Mi ultra piace! Posso partecipare? Ti pregooo!
Emiko: Tu stai male...
Lo so! La storia mi piace un sacco! Posso partecipare come tizia smemorata? C'è ancora un buchino? Non ho capito bene una cosa ma casomai ti chiedo dopo...
Ciaoo!
Aiko ♡

14/11/15, ore 19:28

Ciao, sono io:white_chaos_dragon e ho visto la storia e mi chiedevo se potevo partecipare anche a questa, con un OC maschile, possibilmente umano, dato che l'altra...verrà cancellata a breve...Non ho trovato errori tranne quelli pre-elencati e, beh, aspetterò la sentenza. Scusa della recensione pessima e a presto

white_chaos_dragon
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 07:30 pm)

14/11/15, ore 18:59

Ciao Astrid. La trama mi piace. Posso partecipare alla tua ff? Maschio o femmina? Gemelli vanno bene? Ciao

14/11/15, ore 18:38

Salve di nuovo XD

Uhm, posso provare a partecipare?

???: Smettila di tormentarla -_-

Non la sto tormentando! Ok... Forse un pochino ^ ^'

???: appunto, ah, che mal di testa che mi fai venire.

Deve darmi lei l'ok, quindi tu non fiatare.

Aehm, dicevo, voglio provare a creare un personaggio e questa volta cercherò di renderlo più interessante.

Ti va bene se ti creo una Pikachu femmina?

???: ma tu stai fissata ultimamente con i pikachu, li hai da tutte le parti in camera.

Tiiii e ne sono feliceeee.

Oh, giusto, quasi dimenticavo, non ci sono molti errori, stai migliorando notevolmente ;-).
Te ne segnalo comunque qualcuno anche se penso siano più di distrazione.

- Non è l'unica ad aver perso la memoria - disse la voce dalla alto.
Dalla alto dovrebbe essere dall'alto.

Nel frattempo una ragazza era stesa sul una spiaggia.
Sul una dovrebbe essere su una ma qui è ovvio il fatto che sia un errore di distrazione.

- Ma io non sono una Eevee, sono una umana
L'una davanti ad umana andrebbe apostrofata--> un'umana.

Essenzialmente questi e qualche verbo mancato ma stai decisamente migliorando (se ti serve una beta per la storia sarei felice di darti una mano ;-))

Ci si vede!

Ps. Mi scuso per eventuali errori legati al correttore automatico ma ora come ora non ho proprio voglia di mettermi a rileggere.