L'asocialità di Derek Hale.
di A n o n y m o u s Rei

15/11/15, ore 22:46

Visto che la recensione seria non la so fare e se ci provassi sarebbe solo uno sclero assurdo, ti dico solo grazie, in ritardo anche io di un giorno :') Questa cosa è meravigliosa. Soprattutto oggi che va così, grazie Az♥ (Goditi la prima recensione scritta dal telefono nuovo babe) P.S. Ti voglio bene♥ (Oggi mi sento dispendiosa d'amore)

15/11/15, ore 18:30

Cosa ho ripetuto milioni di volte? che ti amo alla follia, era palese, ed è bellissimo leggerli anche contemporaneamente, vedere il quasi cambiamento di Derek, solo nei confronti di Stiles.
La numero #19 del after Stiles ne vogliamo parlare ... mi immagino Derek adolescente con l'aria da sbruffone e con la manina alla sassy queen, icon di Whatsapp, che risponde a Deaton.
Ma la #18 uno Stiles geloso e sono tutti contenti.

L'ipocrisia della gente non ha limiti. Dopo aver aspettato un anno intero che a scuola studiassimo il '600, in particolare la Francia con il mio amato Richelieu, ho rivisto la prima stagione e domani la seconda dei The Musketeers, solo per soffrire ancora nei feels e sperare invano di avere un Porthos tutto per me. Se non la conosci ... rimedia assolutamente.
Alla prossima,
-Honey

14/11/15, ore 18:43

Questa storia è stata dapprima divertente, e poi è diventata talmente dolce da farmi uscire gli occhi a cuoricino! 😍
Hai rappresentato il caratteraccio di Derek alla grande, e certe sue scuse (tipo quella delle piante grasse) erano straordinarie! 😂 E vedere che solo Stiles è riuscito a farlo aprire un po di più, è stata una cosa tenerissima! 💜
Anche mia madre dice sempre che con il carattere che ho non troverò mai nessuno, spero proprio che ci sia uno Stiles anche per me in questo schifo di mondo.😅
Hai fatto benissimo a pubblicare questa storia proprio oggi, ci voleva una bella risata dopo tutto lo schifo e l'ipocrisia che abbiamo visto in TV. Complimenti, la metto subito tra le preferite! 💜
Be safe💜